FF X Tragedia!!!

simoZippO

Nuovo utente
ora la mia pazienza sarà davanti a una prova impegnativa, cioè schivare 200 fulmini alla piana dei lampi...................
ho appena sbagliato al 62esimo!! :'(
 

Leon90...

Active Member
ora la mia pazienza sarà davanti a una prova impegnativa, cioè schivare 200 fulmini alla piana dei lampi...................
ho appena sbagliato al 62esimo!! :'(

Lol...mi hai fatto ricordare quell'assurdo minigioco...diamine, ero quasi a 200 e mi beccò un fulmine...Hai tutta la mia comprensione...
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Vuoi sapere cosa mi e' successo un'ora fa'??? ne avevo schivati 189 e mentre giocavo mi e' passato davanti alla televisione un mio amico CAPPONE e mi ha preso il fulmine..... ora cosa mi consigliate di fare??? SPACCARE UCCIDERE RITENTARE???:mad::mad::mad::mad::mad:
 

flashwade

Member
qui citerei quando ho iniziato Strange Journey

attacco prioritario nemico - PG principale addormentato - poi attacco di fuoco e attacco critico nemico ancora su di lui

risultato: game over al terzo combattimento casuale :D ( se muore il Pg principale è game over )

scommetto che ti sei beccato i tre demoni che non ti lasciano nemmeno parlare, dormina e via XD comunque hai avuto sfiga seria, non ho ancora beccato un critico.
 
Top