Level MD
The Secret Darkness
si sei tu che sei un nabbo e questo perché, sempre che tu abbia messo mano sui primi tre Persona ( intendendo il primo e i due P2 ), non hai capito NULLA di ciò su cui si basa la serie Persona, qualcosa che nel 3 è stato stravolto per farne un'enorme cazzata in stile anime e che lo facesse comprare a quei bimbiminkia che mai si sarebbero avvicinati ad una serie di tali significatiSarò io nabbo, ma il 3 è il mio preferito della serie :anghb:
oltre ad essere pure un Jrpg scarso su tutti i fronti visto che si passa la stragrande maggioranza del tempo a combattere nello stesso noiosissimo e insignificante dungeon dalle mappe random e il combattimento senza controllo manuale è un innegabile difetto visto che non si è MAI sicuri al 100% che gli alleati facciano la mossa che sarebbe stata più corretta fare, se ci mettiamo poi anche la rottura dei social link nati e finalizzati all'idea bimbominkiosa della forza dell'amicizia che raggiunge il suo massimo splendore nella true ending del 4 -.-, purtroppo visto che il 4 è un titolo molto migliore, social link di amicizie tra ragazzini che oltretutto nel 3 avevano soppiantato l'ottimo utilizzo psicologico della figura del doppio introdotta da IS.
La realtà è che il 3 ha avvicinato alla serie bimbi fan di storielle che non hanno nulla a che vedere con la maturità dei primi titoli, in questo mare di mostri mi è capitato pure di ignoranti che dicevano che la serie Persona non vale nulla senza social link e altri bimbi a creare forum su Persona senza neanche che sapessero che esistono i precedenti di P3, e si che c'è un fottutissimo 3 XD
ah... lasciam stare l'ost di entrambi (P3 - P4), a parte rare tracce stendiamo un velo pietoso, le Ost dei primi due erano migliori, per quanto riguarda Meguro mi sta invece esaltando ( finalmente ) il lavoro fatto su Strange Journey
![devilred.gif](http://i1008.photobucket.com/albums/af207/LevelMD/devilred.gif)