S Sir Toty Member 20 Novembre 2010 #16 tutti i browser game sono così... all'inizio giochi con un'euforia assurda... ore e ore davanti al computer... poi dopo 1 o 2 mesi tutto svanisce così... xD
tutti i browser game sono così... all'inizio giochi con un'euforia assurda... ore e ore davanti al computer... poi dopo 1 o 2 mesi tutto svanisce così... xD
I Il Gladiatore 9 Cacciatore di spammoni! 20 Novembre 2010 #17 MThaste ha detto: è sempre la solita cosa ormai c'è ne sono a centinaia di sti "cosi" ,provato ma poi lasciato, come ogni genere di questi giochi rubano soltanto vita Clicca per espandere... Ha perfettamente ragione Pure io l'ho provato e dopo 2 mesi che stavo attaccato davanti al pc,ho mandato a fancu**o tutto...:cheesy:
MThaste ha detto: è sempre la solita cosa ormai c'è ne sono a centinaia di sti "cosi" ,provato ma poi lasciato, come ogni genere di questi giochi rubano soltanto vita Clicca per espandere... Ha perfettamente ragione Pure io l'ho provato e dopo 2 mesi che stavo attaccato davanti al pc,ho mandato a fancu**o tutto...:cheesy: