FF VII Tre donne apparentemente collegate

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
La domanda sembra stupida...però io ho giocato molto tempo fa a final fantasy VII e leggendo alcuni thread sono rimasto un pò confuso...potete spiegarmi i ruoli e la storia di queste tre donne che fanno parte dell'avventura di FFVII e che nell'aspetto si somigliano molto?aerith(che va bè so perfettamente chi è) la moglie del dr. gast e lucretia...sn collegate fra loro?
 
per sicurezza metto spoiler
aerith sai chi è ,quindi saprai che la madre che si incontra nel all'inizio del gioco a casa sua (elmyra) nn è in realtà sua madre,visto che lei è la figlia di una antica e unica rimasta della specie,sta cosa viene ripetuta nn poco,bene la madre reale di aerith è ifalna ossia la moglie del prof gast,per sapere questo basta andare a incicle nella casa del defunto gast e esaminare quella specie di banca dati sulla sinistra all'entrata essa contiene dei video:"domanda sugli antichi";"le armi del pianeta";"weapon"(mi pare fossero questi) oltre a quelli li ce n'è uno ,di cui nn ricordo il nome (era na cosa tipo rapporto confidenziale)cmq basta andarci per esclusione dagli altri 3,nel quele si parla della storia d'amore fra gast e ifalna e della loro figlia neonata,nel video gast ne decide il nome...che è.....Aerith,ecco svelata la moglie di gast.
Per quanto riguarda lucrecia lei era una scenziata che lavorava insieme ad hojo al progetto jenova.
il progetto jenova (tagliando corto) era quello di creare essere con le cellule di jenova, il risultato di questo progetto fu sephirot,ma per dare luce a quell'essere con le cellule di jenova ,venne usata una donna quella donna era lucrecia,quindi lucrecia è la donna che ha partorito sephirot.
spero di essere stato esaustivo....senò chiedi che cerco di spiegarmi meglio XD
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
La moglie di Gast Ifalna è la vera madre di Aerith, Lucrecia invece è la madre naturale di Sephiroth e non c'entra con le altre due :)

Edit:non avevo letto il reply di marcolatona! che aveva detto tutto sorry -_-'! comunque per essere puntigliosi lo scopo del progetto Jenova era creare una Ancient (in quanto Gast aveva classificato Jenova come tale erroneamente )
 
no nn sei puntigliosa hai ragione,
il fatto è che ho finito crisis core da poco e quindi a primo inpatto la mia testa pensava progetto G genesis....angeal......progetto jenova S sephirot .....
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
si si queste le sapevo...ma siccome FFVII tendo un pò a creare confusione mi ricordo appunto che ero rimasto un pò perplesso da lucretia in DOC e quindi anche per la somiglianza pensavo che Lucretia fosse connessa con gli antichi
 
si effettivamente con la collection ci sn dei concetti che diventano un pò complicati....
cmq lucrecia è quello che abbiamo detto prima,il DOC viene aggiunto solo che vincent era innamorato e si sente in colpa per non averla fermata, e che altre a essere stata la madre biologica di sephirot aveva fatto delle importanti ricerche sul pianeta e da questo ...omega e kaos..ect ect inutilecontinuare vist che poi nn c'entra....
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Si Lucrecia non è un'antica ha le cellule di J.E.N.O.V.A dentro di se che le sono state impiantantate nel pancione quando aspetta Sephiroth ,per questo è sospesa tra la vita e la morte e non riesce a tornare nel lifestream. La storia di Doc narra nei flashback la storia tra lei Vincent e Hojo che nel sette viene accennata quando la incontri per prendere l'arma finale di Vincent death e penalty :)
 
Top