FF XII trickster

Aenim

Member
Ma contro la sua barriera funziona 1000 aghi?
Potrei ridurlo in agonia e finirlo così,no?
EDIT:già che ci sono vi volevo chiedere:dove si compra obliter?
Io sono ai Monti Mosfora,mi manca molto?
 

darkcid

Nuovo utente
obliter la puoi comprare a rabanastre se sei ai monti mosfora alora si.... costa 1600 guil..
riguardo trickster io castavo reflega e poi mi lanciavo collasso...ci ho messo un attimo...sui 1000 aghi nn saprei....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Aenim ha detto:
Ma contro la sua barriera funziona 1000 aghi?
Potrei ridurlo in agonia e finirlo così,no?
EDIT:già che ci sono vi volevo chiedere:dove si compra obliter?
Io sono ai Monti Mosfora,mi manca molto?
No non funziona funzionano solo le magie non elementali contro la sua barriera provato personalmente
 

The Warriors

Nuovo utente
io l'ho battuto ieri sera trickster e me lo aspettavo + forte , infatti , per aumentare la difficoltà l'ho battuto con la squadra di riserva che non superava il lv 33...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
Mi pare di averlo ucciso a liv 40 ....ma era tanto tanto tempo fa ....
comunque ricordo che mi aveva causato diversi problemi soprattutto dopo essere entrato in agonia e aver attivato la sua barriera ,che a mio parere durava molto di più il suo effetto rispetto a quello di altri mostri tipo king behemot... du balle ...
 
Yiazmat89 ha detto:
Mi pare di averlo ucciso a liv 40 ....ma era tanto tanto tempo fa ....
comunque ricordo che mi aveva causato diversi problemi soprattutto dopo essere entrato in agonia e aver attivato la sua barriera ,che a mio parere durava molto di più il suo effetto rispetto a quello di altri mostri tipo king behemot... du balle ...
io gli ho lanciato flare-reflex di continuo, poco prima che entrasse in agonia ho fatto entrare la squadra di riserva e fatto un'apoteosi, non ha avuto neanche il tempo di entrare in agonia
 

Madein

Nuovo utente
Io l'ho semplicemente malmenato,soprattutto dopo che ci ho messo mezz'ora a farlo apparire...Ho usato Vaan come esca,Balthier con audacia e furia e Penelo curatrice.
[Finalmente ho trovato il Fioocco!Sììììììììììììì!]
 
Madein ha detto:
Io l'ho semplicemente malmenato,soprattutto dopo che ci ho messo mezz'ora a farlo apparire...Ho usato Vaan come esca,Balthier con audacia e furia e Penelo curatrice.
[Finalmente ho trovato il Fioocco!Sììììììììììììì!]
il fiocco? si può trovare anche in qualche scrigno, vero? spero di non dover uccidere chocobo rosso livello 99 per averlo
 

Madein

Nuovo utente
Io vi consiglio vivamente di cercarlo al faro,nel livello della caligo...alla terza volta è uscito!
[Ottenuta anche la durandal!]
 
Madein ha detto:
Io vi consiglio vivamente di cercarlo al faro,nel livello della caligo...alla terza volta è uscito!
[Ottenuta anche la durandal!]
si, se non sbaglio al livello del caligo si trova al 90% però lo scrigno non ricompare, ma non preoccupatevi, può darvi solo quello, quindi se lo aprite c'e sempre il fiocco
 

Nexus89

Nuovo utente
scusate ma kome faccio a far uscire kuesto mostro raro? ho kapito ke devo uccidere 6 chocobo ma poi a me m rieskono i serpenti e la katena s interrompe!!!
 
Top