FF XII Trofei dell'olifante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zodiac

Nuovo utente
ragazzi sono entrato a far parte dell'olifante..
da ora in poi otterrò dei trofei da alcuni mostri rari( 30 se ho capito bene).
inoltre per ogni trofeo consegnato potrò ottenere o un'arma o altre 2 categorie di oggetti che ora nn ricordo dai 3 banga vicino al capo nella costa phon..
Mi chiedvo: a chi dei 3 è meglio consegnare i trofei?? chiedo a chi ha + esperienza.
PS:raga ma dv si trova lo scudo insanguinato e il main glauche??(nn so nemmeno cos sia..)

Squall/Tidus

Nuovo utente
anke io sono interessato a quello ke ha detto zodiac,inoltre io adesso sono entrato a far parte dell'olifante ma ho gia sconfitto 10(compreso fenilens)e ho solo il trofeo di quest ultimo,per gli altri kome faccio?servono tutti e 80?

SalvoXXX

FFOnline User
Andate qui è tutto spiegato molto bene.Comunque i mostri che lasciano i trofei sono solo 30 di questi 80.Andate a leggere le condizioni per trovarli sul link che vi ho dato.

SalvoXXX

FFOnline User
shreder ha detto:
una missione alla quale do poca importanza.....ma che da di buono?
Beh senza fare quella,non puoi completare il bestiario;e se non la fai niente miniatura di Ba'gamnan(o come si scrive)nel covo e quindi niente Pantheon d'Ambrosia.
Alla fine ottieni "solo" la soddisfazione di finire il gioco al 100%.XDXD

Zodiac

Nuovo utente
grazie raga ma io chiedevo un altra cosa...visto che molti di voi hanno + esperienza..vi siete trovati meglio dando i trofei a chi dei 3 bangaa?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.