PS3 Trofei [Official Thread]

andxel

Zero Shift
è passato un mese e mezzo ma...
lo hai preso poi il trofeo? ^^"

Sarà anche passato più di un altro mese...Comunque no!Ho anche perso i salvataggi dopo che sono stato costretto a rimandare la ps3 in assistenza,di conseguenza non ho intenzione di riniziare di nuovo il gioco e perderci su almeno altre trenta ore per recuperare due trofei del piffero.
 

pissio

Osservatore di eclissi
un pò come me quando mi si fottè il salvataggio di Call of Juarez: Bound in Blood, avevo finito la storia una volta e stavo giocando alla modalità più difficile, ero arrivato agli ultimi livelli quando mi si bloccò la console durante un salvataggio e non solo persi la partita, ma tutti i trofei (ce li ho ancora nell'XMB, ma nel menù del gioco risultavano come non presi e avrei dovuto riprenderli tutti)
 

andxel

Zero Shift
un pò come me quando mi si fottè il salvataggio di Call of Juarez: Bound in Blood, avevo finito la storia una volta e stavo giocando alla modalità più difficile, ero arrivato agli ultimi livelli quando mi si bloccò la console durante un salvataggio e non solo persi la partita, ma tutti i trofei (ce li ho ancora nell'XMB, ma nel menù del gioco risultavano come non presi e avrei dovuto riprenderli tutti)

Io ho anche perso tutti i trofei di GOW III quando il network era fuori uso e non potevo accedere,per di più in quel periodo o mandato la ps3 in assistenza per la seconda volta :asd:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Domanda, visto che ho l' fw 3.60 non posso andare sul psn e non so quando potrò andarci, però intanto ho accumulato trofei giocando ad ICO, FF XIII, Uncharted, SOTC ed a breve Uncharted 2 [nulla di che, non mi danno a platinare, prendo giusto quelli che capitano e che sono obbligatori per esempio finendo un capitolo o il gioco].. vorrei sapere, si tengono tutti in memoria e poi verranno sincronizzati, anche magari fra un anno? [con i punti è possibile comprare dlc o giochi dal psn o sbaglio?]
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
restano in memoria nel profilo utente dove li hai ottenuti, se non hai mai creato un account psn e vuoi farli apparire su un profilo online devi iscriverti al psn e collegare l'account al tuo profilo sulla ps3, quello dove li hai ottenuti, per poterli sincronizzare. puoi farlo quando ti pare, anche fra mille anni (se il psn sarà ancora aperto lol)

con i punti non puoi farci nulla se non incrementare il livello del psn, beccando trofei becchi esperienza e questa ti farà salire di livello, il livello di per se nemmeno serve a niente se non a fare il figo D:

non ho capito perche non puoi connetterti con il fw 3.60 o_O
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah solo per fare il figo? Con la xbox 360 non si poteva fare quello che ho detto però? Mi sembrava fosse così.. e pensavo/speravo fosse così anche per la ps3.

Comunque col 3.60 non posso connettermi perchè ci vuole l' ultima versione di firmware per andare su internet.. o almeno così mi ha detto la mia ps3 quando ho cliccato su "playstation network" o altra roba che porta ad internet

EDIT: Confermo che mi dice "E' necessario aggiornare il software"
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
con i punti non puoi farci nulla se non incrementare il livello del psn, beccando trofei becchi esperienza e questa ti farà salire di livello, il livello di per se nemmeno serve a niente se non a fare il figo D:

per quel che ne so dovrebbero servire per sbloccare oggetti su Home, ma non avendolo mai usato non te lo saprei confermare
 
Top