Trofei ps3

Simon93

Member
Apro questa nuova discussione per chiedervi, quando giocate a un gioco per la ps3, lo finite e basta oppure ci giocate per prendere più trofei possibili, e anke il platino? io dipende dal gioco... però per la maggior parte dei casi mi ci metto e provo a raggiungere il platino!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Apro questa nuova discussione per chiedervi, quando giocate a un gioco per la ps3, lo finite e basta oppure ci giocate per prendere più trofei possibili, e anke il platino? io dipende dal gioco... però per la maggior parte dei casi mi ci metto e provo a raggiungere il platino!
più che per i trofei in se io prendo i trofei per due motivi.
1 aumentano la logevità di un gioco proponendo sfide
2 quelle sfide sono veramente divertente per tesatare la tua bravura in quel gioco
Quindi di solito cerco di puntare sempre al platino ma non compro giochi solo per i trofei se no avrei comprato terminator salvation xD 13 trofei di cui 12 d'oro (basta finire la storia in difficile e si prendono tutti) e il platino xD
 

Auron72

GuardianoLeggendario
Mha io ho solo 1 gioco con dei trofei ( si solito non ne acchiappo molti con i trofei :eek:) . Io di solito igiochi prma li finisco e poi vedo un pò di finire tutti i trofei , mi diverto e se non finisco prima i trofei di un gioco non ne compro un altro asd
 

Crazyhorse1993

Active Member
Io gioco finchè non mi stufo, tutti i trofei che guadagno è roba in piu, personalmente mi lasciano indifferente xD comunque ammetto che alcuni sono curiosi e propongono sfide divertenti.
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
io gioco, se prendo trofei bene, altrimenti non mi metto li a cercare di prenderli tutti, perché non mi interessa molto...
 

Simon93

Member
Nero ho già visto ke hai 5 trofei di platino e tra un po anke più XD... kmq io dipende dai giochi... tipo resident evil 5 mi risulta divertente (specialmente ora ke ho magnum lanciarazzi infinito ecc.) e cerco di prendere il trofeo di platino (sperando ke per prenderlo sono esclusi quelli online delle modalità a costo aggiuntivo ke non ho)...
ma Fallout 3 per esempio l ho finito quando nn c erano i trofei, l ho iniziato di nuovo per qualke trofeo, ma e piu pesante e non penso ke ne avrò molti di fallout....Ecco perchè secondo me dipende dai giochi....
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Nero ho già visto ke hai 5 trofei di platino e tra un po anke più XD... kmq io dipende dai giochi... tipo resident evil 5 mi risulta divertente (specialmente ora ke ho magnum lanciarazzi infinito ecc.) e cerco di prendere il trofeo di platino (sperando ke per prenderlo sono esclusi quelli online delle modalità a costo aggiuntivo ke non ho)...
ma Fallout 3 per esempio l ho finito quando nn c erano i trofei, l ho iniziato di nuovo per qualke trofeo, ma e piu pesante e non penso ke ne avrò molti di fallout....Ecco perchè secondo me dipende dai giochi....

ma infatti dipende anche dai giochi è logico che se un gioco lo adori te lo giochi come un dannato xD esempio uncharted...e tra poco sicuramente il 2 xD
Comunque per RE5 non dovrebbero valere quelli online e quelli del dlc
 

Simon93

Member
ma infatti dipende anche dai giochi è logico che se un gioco lo adori te lo giochi come un dannato xD esempio uncharted...e tra poco sicuramente il 2 xD
Comunque per RE5 non dovrebbero valere quelli online e quelli del dlc

Si ho notato il 100% di uncharted e Dead Space ke comprerò xk e meraviglioso come gioco... insomma da finire non fino all osso, ma fino al platino XD...

quelli del dlc
ke significa?


Kmq se è vero riguardo ai trofei online, finisco allora.. ^^ perche mi manca solo quello di trovare tutti 50 i tesori ( me ne mancano 5 piu o meno)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Si ho notato il 100% di uncharted e Dead Space ke comprerò xk e meraviglioso come gioco... insomma da finire non fino all osso, ma fino al platino XD...

ke significa?


Kmq se è vero riguardo ai trofei online, finisco allora.. ^^ perche mi manca solo quello di trovare tutti 50 i tesori ( me ne mancano 5 piu o meno)

i dlc sono gli oggettti di gioco aggiuntivi...comunque ben detto dead space e da spolpare fino al platino ma anche all'osso visto che lo devi finire 4 volte minimo xD
 

Simon93

Member
i dlc sono gli oggettti di gioco aggiuntivi...comunque ben detto dead space e da spolpare fino al platino ma anche all'osso visto che lo devi finire 4 volte minimo xD

Se per questo Resident Evil l ho finito con tutti S a normale poi a veterano e a esperto e metà a dilettante XD e a livello normale l ho finito a circa 3 ore e mezzo per sbloccare il lanciarazzi infinito XD
 

danie

Active Member
Io sono il tipo che non si sente completo, anzi penso non sia completo, finire il gioco senza aver preso proprio tutto, quindi i Trofei li devo prendere tutti, così come ho fatto per Uncharted: Drake's Fortune e per Tomb Raider: Underworld, stavo cercando anche di prendere tutti i trofei con Rachet & Clank: Armi di distruzione, ma la sfida che devo far ballare tutti nel gioco colla Discotron è un po' confusa, l'ho fatto, ma non mi ha dato nulla... poi mi manca "2 volte è sempre meglio", che si prende distruggendo e finendo il gioco per la seconda volta, ma vorrei prima prendere l'altro trofeo, solo che è un po' palloso, inoltre ho dovuto resettare i dati all'Hard Disk per problemi di altra natura, e niente... ho perso tutti i salvataggi... perciò ora non ho niente...
C'è di guadagnato che ora ho spazio sufficiente per Assassin's Creed II, Uncharted 2, God of War III, Final Fantasy XIII, Dante's Inferno, Heavy Rain, e per la fine dell'anno prossimo, se durante quest'ultimo non ci saranno giochi che mi interessano, prenderò Final Fantasy Versus XIII tutti ovviamente se ne avranno, dovranno essere finiti al 100% con anche tutti i trofei.
 

Simon93

Member
Io sono il tipo che non si sente completo, anzi penso non sia completo, finire il gioco senza aver preso proprio tutto, quindi i Trofei li devo prendere tutti, così come ho fatto per Uncharted: Drake's Fortune e per Tomb Raider: Underworld, stavo cercando anche di prendere tutti i trofei con Rachet & Clank: Armi di distruzione, ma la sfida che devo far ballare tutti nel gioco colla Discotron è un po' confusa, l'ho fatto, ma non mi ha dato nulla... poi mi manca "2 volte è sempre meglio", che si prende distruggendo e finendo il gioco per la seconda volta, ma vorrei prima prendere l'altro trofeo, solo che è un po' palloso, inoltre ho dovuto resettare i dati all'Hard Disk per problemi di altra natura, e niente... ho perso tutti i salvataggi... perciò ora non ho niente...
C'è di guadagnato che ora ho spazio sufficiente per Assassin's Creed II, Uncharted 2, God of War III, Final Fantasy XIII, Dante's Inferno, Heavy Rain, e per la fine dell'anno prossimo, se durante quest'ultimo non ci saranno giochi che mi interessano, prenderò Final Fantasy Versus XIII tutti ovviamente se ne avranno, dovranno essere finiti al 100% con anche tutti i trofei.

Io la penso come te oggi ho preso il platino di RE5 però ho fallout e gta 4 ke sono troppo difficili, anzi pesanti da mandare avanti fino al platino... XD Però la cosa ke piace a me dei trofei e ke magari hai finito tutti i giochi e al posto di giocarci tanto per ci giochi per i trofei...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
personalmente non sono molto attaccato ai trofei visto che di 3 giochi che ho solo uno li supporta, ma mi fa piacere perder tempo a sbloccarli uno per uno
peccato che alcuni son nascosti e non mi va proprio di andarmeli a cercare online, non ci sarebbe gusto, e visto che cosi facendo dubito di riuscire a trovarli tutti non mi ci applico più di tanto asd
 

artenight

Got it memorized?
Io invece li considero ottimi. Per chi come me non può permettersi tanti giochi di fila, i trofei sono un incentivo extra. Anche se ultimamente sto sclerando con il platino di Little Big Planet, dove mi mancano solamente 7 trofei -.-
 
Top