più che per i trofei in se io prendo i trofei per due motivi.Apro questa nuova discussione per chiedervi, quando giocate a un gioco per la ps3, lo finite e basta oppure ci giocate per prendere più trofei possibili, e anke il platino? io dipende dal gioco... però per la maggior parte dei casi mi ci metto e provo a raggiungere il platino!
Nero ho già visto ke hai 5 trofei di platino e tra un po anke più XD... kmq io dipende dai giochi... tipo resident evil 5 mi risulta divertente (specialmente ora ke ho magnum lanciarazzi infinito ecc.) e cerco di prendere il trofeo di platino (sperando ke per prenderlo sono esclusi quelli online delle modalità a costo aggiuntivo ke non ho)...
ma Fallout 3 per esempio l ho finito quando nn c erano i trofei, l ho iniziato di nuovo per qualke trofeo, ma e piu pesante e non penso ke ne avrò molti di fallout....Ecco perchè secondo me dipende dai giochi....
ma infatti dipende anche dai giochi è logico che se un gioco lo adori te lo giochi come un dannato xD esempio uncharted...e tra poco sicuramente il 2 xD
Comunque per RE5 non dovrebbero valere quelli online e quelli del dlc
ke significa?quelli del dlc
Si ho notato il 100% di uncharted e Dead Space ke comprerò xk e meraviglioso come gioco... insomma da finire non fino all osso, ma fino al platino XD...
ke significa?
Kmq se è vero riguardo ai trofei online, finisco allora.. ^^ perche mi manca solo quello di trovare tutti 50 i tesori ( me ne mancano 5 piu o meno)
i dlc sono gli oggettti di gioco aggiuntivi...comunque ben detto dead space e da spolpare fino al platino ma anche all'osso visto che lo devi finire 4 volte minimo xD
Io sono il tipo che non si sente completo, anzi penso non sia completo, finire il gioco senza aver preso proprio tutto, quindi i Trofei li devo prendere tutti, così come ho fatto per Uncharted: Drake's Fortune e per Tomb Raider: Underworld, stavo cercando anche di prendere tutti i trofei con Rachet & Clank: Armi di distruzione, ma la sfida che devo far ballare tutti nel gioco colla Discotron è un po' confusa, l'ho fatto, ma non mi ha dato nulla... poi mi manca "2 volte è sempre meglio", che si prende distruggendo e finendo il gioco per la seconda volta, ma vorrei prima prendere l'altro trofeo, solo che è un po' palloso, inoltre ho dovuto resettare i dati all'Hard Disk per problemi di altra natura, e niente... ho perso tutti i salvataggi... perciò ora non ho niente...
C'è di guadagnato che ora ho spazio sufficiente per Assassin's Creed II, Uncharted 2, God of War III, Final Fantasy XIII, Dante's Inferno, Heavy Rain, e per la fine dell'anno prossimo, se durante quest'ultimo non ci saranno giochi che mi interessano, prenderò Final Fantasy Versus XIII tutti ovviamente se ne avranno, dovranno essere finiti al 100% con anche tutti i trofei.