FF X trovare ipiria

albe182

Blitzball Rulez
impossibile, ne ho trovato 1 e giro da due ore. ma dove cacchio devo cercare?
c'è una zona specifica?
sto cercando anche vivre (mi pare si chiami cosi) ma non trovo neanche lui
parliamo della via milhen ovviamente
 

Cloud_Darth

Active Member
Se non sbaglio si trovano nella via vecchia di Mihen, cioè quella via che termina con un vicolo cieco a sud dei cancelli che ti portano alla via micorocciosa...
 

albe182

Blitzball Rulez
Cloud_Darth ha detto:
Se non sbaglio si trovano nella via vecchia di Mihen, cioè quella via che termina con un vicolo cieco a sud dei cancelli che ti portano alla via micorocciosa...

dove c'è quella collina coi chocobo?
 

albe182

Blitzball Rulez
ok quella
mi togliete una curiosità? facendo la via per arrivare diciamo ai cancelli ho visto un forziere a metà altezza, come c'arrivo?
e poi posso salire li dove ci sono tutti quei chocobo?
 

Cloud_Darth

Active Member
Non vorrei confondermi con FFX-2, ma forse devi usare un chocobo e pestare la piuma di chocobo che trovi sul pendio, proprio in direzione della cassa.
 
Cloud_Darth ha detto:
Non vorrei confondermi con FFX-2, ma forse devi usare un chocobo e pestare la piuma di chocobo che trovi sul pendio, proprio in direzione della cassa.
si.basta passare sulle piume con un chocobo...ce ne sono alcune sulola via Mihen...kmq ci sono alcuni mostri che sono tosti da recuperare...ce n'era uno della via Djose che mi ha fatto impazzire x catturarlo.....ora nn ricordo il nome,ma ricordo benissimo che ho fatto la via Djose avanti indietro diverse volte...compreso il sentiero del fluvilunio fino a Guadosalam....xò alla fine l'ho spuntata.
 

danie

Active Member
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
si.basta passare sulle piume con un chocobo...ce ne sono alcune sulola via Mihen...kmq ci sono alcuni mostri che sono tosti da recuperare...ce n'era uno della via Djose che mi ha fatto impazzire x catturarlo.....ora nn ricordo il nome,ma ricordo benissimo che ho fatto la via Djose avanti indietro diverse volte...compreso il sentiero del fluvilunio fino a Guadosalam....xò alla fine l'ho spuntata.
Stai parlando di Garuda?
 

albe182

Blitzball Rulez
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
si.basta passare sulle piume con un chocobo...ce ne sono alcune sulola via Mihen...kmq ci sono alcuni mostri che sono tosti da recuperare...ce n'era uno della via Djose che mi ha fatto impazzire x catturarlo.....ora nn ricordo il nome,ma ricordo benissimo che ho fatto la via Djose avanti indietro diverse volte...compreso il sentiero del fluvilunio fino a Guadosalam....xò alla fine l'ho spuntata.


sarà ma sulla via nn vedo nessuno piuma di chocobo ...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
albe182 ha detto:
impossibile, ne ho trovato 1 e giro da due ore. ma dove cacchio devo cercare?
c'è una zona specifica?
sto cercando anche vivre (mi pare si chiami cosi) ma non trovo neanche lui
parliamo della via milhen ovviamente
Ipiria si trova nel dedalo segreto nella via mihen "bassa" dopo la casa del viante per intederci dove ti butta giu mangiachocobo e dove trovi anche il simbolo di saturno da quella viuzza stretta li sotto fino ai cancelli della micorocciosa trovi sia ipiria che vivre .
 

albe182

Blitzball Rulez
si si catturati da un bel pò ^^
+ che altro m'interessava sapere come accedere a quella cassa che si vede ad un certo punto della via in basso quando vai col chocobo dalla via mihlen al cancello
 
Top