FF XII trovare un gioco in grado di rimpiazzare FFX\XII

gìa trovare un gioco in grado di rimpiazzare FFX\XII non è semplice, infatti da quando ho la console sono stati i giochi che mi sono piaciuti più di tutti, infatti fino ad ora l'unico gioco che per me è in grado di rimpiazzarlo è senza dubbio valkyria profile 2: silmeria, che ho cominciato da un paio di settimane, e devo dire che è molto bello( è della squere anche questo), voi che ne dite, siete riusciti a trovare giochi migliori o in grado di eguagliare questi 2?
Ditelo qui su questo post, sono curioso di sapere se sono solo io o altri come me non ne trovano come questi.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Grandia e Grandia 2, FF4-6-7-9, Xenogears\Saga, Suikoden, Suikoden 2-3, Shadow Hearts più altri millemila che non sto a menzionare
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
valkyrie profile non è della squex >.< sfatiamo il mito distributore=sviluppatore

per rimpiazzare ce ne sono quanti ne vuoi, e te ne hanno già elencati parecchi vedo :D mi limito a consigliarti shin megami tensei: lucifer's call

il problema poi è trovare un rimpiazzo per quelli che ti hanno consigliato lol
 

Leon90...

Active Member
gìa trovare un gioco in grado di rimpiazzare FFX\XII non è semplice, infatti da quando ho la console sono stati i giochi che mi sono piaciuti più di tutti, infatti fino ad ora l'unico gioco che per me è in grado di rimpiazzarlo è senza dubbio valkyria profile 2: silmeria, che ho cominciato da un paio di settimane, e devo dire che è molto bello( è della squere anche questo), voi che ne dite, siete riusciti a trovare giochi migliori o in grado di eguagliare questi 2?
Ditelo qui su questo post, sono curioso di sapere se sono solo io o altri come me non ne trovano come questi.

Dunque...meglio di FFX/XII:
FFVII, FFVIII, FFIX, FFVII DOC(non del X), KH, KH2...come DOC. Poi basta direi. Sono comunque ottimi giochi...specialmente l'X.
 
O_O, non sapevo che valkyria profile non fosse della squere quando vado a giocare vedo un pò, comunque grazie per le risposte, sono sempre gradite....
ho appena superato la mia crisi XD (final fantasy X mi è caduto in battaglia XD non funziona + e proprio non lo trovo da nessuna parte maledizione) ora che mi avete consigliato queste cose mi darò da fare per scegliere il primo.
alla prossima e visto che ci siamo buone feste di Natale, e ovviamnete Buon Natale a tutta la comunity del forum cioooooooo!
 

Level MD

The Secret Darkness
O_O, non sapevo che valkyria profile non fosse della squere quando vado a giocare vedo un pò, comunque grazie per le risposte, sono sempre gradite....

Square-Enix è un publisher quindi alcuni, come i FF, li autoproduce, altri invece li finanzia o li pubblicizza, pure Persona 4 è arrivato in europa col marchio SE congiunto a quello Atlus ma SE su quel titolo non ha messo un dito, l'ha solo pubblicizzato
 

Hiide

Nuovo utente
Beh il titolo dice: trovare un gioco in grado di rimpiazzare FFX XII


Ho paragonato le emozioni che ho provato giocando a i titoli sopracitati
 
Square-Enix è un publisher quindi alcuni, come i FF, li autoproduce, altri invece li finanzia o li pubblicizza, pure Persona 4 è arrivato in europa col marchio SE congiunto a quello Atlus ma SE su quel titolo non ha messo un dito, l'ha solo pubblicizzato

a ecco non sapevo di questo particolare scusa per aver dubitato...
la prossima volta mi informerò meglio prima di parlare, ora faccio arakiri per farmi perdonare XD, comunque grazie ancora per le risposte.
CIAO A TUTTI!
 
Top