Ciao,dove posso acquisstare wp nel gioco?
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 14 Febbraio 2005 #2 tu vuoi riceverla o la devi comprare? Per riceverla puoi fare richiesta qua, per comprarla invece dipende da dove ti trovi, ci sono NPC che vendono wp in ogni grande città
tu vuoi riceverla o la devi comprare? Per riceverla puoi fare richiesta qua, per comprarla invece dipende da dove ti trovi, ci sono NPC che vendono wp in ogni grande città
E emanulion Member 15 Febbraio 2005 #3 a proposito così...x curiosità! Quando costa una wp? (lo dimentico sempre! questa volta me lo segno!)
a proposito così...x curiosità! Quando costa una wp? (lo dimentico sempre! questa volta me lo segno!)
Sweepero Nuovo utente 15 Febbraio 2005 #4 io l'ho comprata un po' di tempo fa nell'albero di wind e mi pare che ho speso 2.4k circa non so se il prezzo cambia nel tempo.
io l'ho comprata un po' di tempo fa nell'albero di wind e mi pare che ho speso 2.4k circa non so se il prezzo cambia nel tempo.
E emanulion Member 15 Febbraio 2005 #7 ops scusa avevo letto 24k ...ghghghgh comunque sono lo stesos molti,vero? Ma una pozione e un etere quanto costano?
ops scusa avevo letto 24k ...ghghghgh comunque sono lo stesos molti,vero? Ma una pozione e un etere quanto costano?
M MLock Nuovo utente 15 Febbraio 2005 #8 di sicuro non sono pochi, in ogni caso il prezzo aumenta ad ogni wp comprata perchè dipende dal numero di utenti presenti su un determinato server.
di sicuro non sono pochi, in ogni caso il prezzo aumenta ad ogni wp comprata perchè dipende dal numero di utenti presenti su un determinato server.
Sweepero Nuovo utente 16 Febbraio 2005 #10 Non ci vuole molto. Ti faccio un esempio un stock(12) di fire crystal a wind adesso costano 3.7 k circa, ci metti molto poco a farteli droppare.
Non ci vuole molto. Ti faccio un esempio un stock(12) di fire crystal a wind adesso costano 3.7 k circa, ci metti molto poco a farteli droppare.
G guru Nuovo utente 17 Febbraio 2005 #11 Non capisco perche vadano a spendere 2,4 k per comprarsi i crisatalli quando possono trovarli in poco tempo gratis Bhooo?
Non capisco perche vadano a spendere 2,4 k per comprarsi i crisatalli quando possono trovarli in poco tempo gratis Bhooo?
Finalmarco Administrator Staff Forum 17 Febbraio 2005 #12 ad un certolivello capirai ^^ per craftare hai bisgno di enormissimi quantativi di cristalli.
Jed k-d-f-werewolf Staff Forum 17 Febbraio 2005 #15 Significa lavorare, cioè mandare avanti la professione che hai scelto