A.L General
Vampiro Gunblader
Ottima teoria: l'arrapamento di Steiner.... ma a lui non piaceva Beatrix?Fraternity91 ha detto:I misteri della fede..po esse perkè è eccitato e i suoi muscoli si gonfiano ottenendo un AT FISICO + 20%?
Ottima teoria: l'arrapamento di Steiner.... ma a lui non piaceva Beatrix?Fraternity91 ha detto:I misteri della fede..po esse perkè è eccitato e i suoi muscoli si gonfiano ottenendo un AT FISICO + 20%?
in fondo sono fatti tutti così quelli del clan di Quina no?Jeegsephirot ha detto:veramente il nonno se lo voleva mangiare a vivi per questo lo ha cresciuto
A.L General ha detto:Ottima teoria: l'arrapamento di Steiner.... ma a lui non piaceva Beatrix?
Embè!! Mica Scemo!!Fraternity91 ha detto:sotto sotto gli piace anke Garnet...
Perkè? Ke ha ke nn va il pezzo di ferro?Death Angel ha detto:Beatrix se nn fosse x quel coso metallico davanti all'occhio sarebbe anke lei una bella fiketta nana!
Ma và!!Death Angel ha detto:gli rovina il faccino
Io pensavo di poter vedere steiner con il sombrero....ke peccato.....Catoplepas ha detto:A proposito di segreti, voglio condividerne con voi un paio che so relativi a FFIX:
-con eiko in squadra in caso che veniate sconfitti l'eidolons Fenice viene invocato automaticamente salvandovi dal game over (più piume di fenice avete più è probabile che succeda);
-più granate avete più forte è l'attacco di Bahamut;
-più lapislazzuli avete più forte è l'attacco di Arka;
-se completate la missione delle creature amichevoli (quelle che vi chiedono le gemme) potete sbloccare l'attacco fisico contro Ozma;
-se avete preso tutte le chocografie il cicciochocobo vi dirà che manca ancora qualcosa: dovete andare in ogni spiaggia di Gaya e premere cerchio. Poi ogni volta che premerete cerchio in una spiaggia tutti gli status, gli HP e gli MP dei vostri personaggi saranno curati;
Queste sono le curiosità che mi vengono in mente adesso....
Ditemi voi una roba: a cosa servono gli oggetti come Sombrero, Blusa Hawaiana, Sandali, ecc.? (si noti che sono 8 per tipo quindi bastano per tutti i personaggi...)
....che mi sfugge...Nanaki ha detto:L'ho sentita, e dice anche una splendida frase....