FF VIII Truccone

christoper26

Nuovo utente
lo sapevate del turbo di selphie che usa grazie ai GF be quando voi volete uccidere uccidere Omega fate caricare il turbo di selphie e appena dovete lo vedete APRITE IL COFANETTO DELLA CONSOLE( nn sono pazzo :cool: ) e avrete l'occasione di scegliere The End

che ne pensate?
 
christoper26 ha detto:
lo sapevate del turbo di selphie che usa grazie ai GF be quando voi volete uccidere uccidere Omega fate caricare il turbo di selphie e appena dovete lo vedete APRITE IL COFANETTO DELLA CONSOLE( nn sono pazzo :cool: ) e avrete l'occasione di scegliere The End

che ne pensate?

nn mi piace vincere con l'inganno o con trucchi simili ad action repley ti leva il gusto della vittoria. e poi per omega nn mi sembra il caso di avalersi di questo "trucco" visto che è un boss facile(secondo me).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Yuri Hyuga ha detto:
nn mi piace vincere con l'inganno o con trucchi simili ad action repley ti leva il gusto della vittoria. e poi per omega nn mi sembra il caso di avalersi di questo "trucco" visto che è un boss facile(secondo me).

concordo pienamente. cmq un trucco simile era in FF7 usando il regen in modo tale che una volta castato si apriva il cofano della console e mentre i mostri stavano fermi il regen continua a funzionare all infinito
 

Matty12

Nuovo utente
Questi sono trucchetti per principianti!!!
Ti tolgono il gusto di giocare!!!
io piuttosto preferisco essere sconfitto da omega che vincere usando questi piccoli inganni!!!
Non stò accusando nessuno, è solo un mio parere.
Ciao by Matty12 :cool:
 

Stop

Nuovo utente
volete diventare invicibili???????? finite la collezione di carte, trasfomate ghilgamesh in 10 med del mago e poi riconquistate la carta da un giocatore dentro la lagunarok !

altro che truccone^_^
 

gabry88

Nuovo utente
salve a tutti tanto per cominciare sono nuovo cmq io concordo pienamente con matty 12,jeegsephirot e yuri nn è bello vincere con i trucchi.io se vinco contro l'omega voglio che sia stato io con la mia abilita e nn io con i trucchi.(come mio primo discorso è stato contorto ma forse si capisce......spero)
 

Elo

Nuovo utente
Giocare a FF con i trucchi -.-
no comment
--
Mi fa anche schifo vedere topic sui trucchi di FF, cmq è un mio parere e nn voglio essere contro nessuno.
 

arkai

Nuovo utente
nn ti preok elo penso ke molti quoteranno quello ke dici, io piuttosto dei trukki una volta ke l'ho finito preferisko usare la guida per sblokkare tutte le kose piu assurde immaginabili perke detto fra noi e dura sblokkare senza sapere lol
 

MistychMoon

Nuovo utente
Mmmmmmm

Sarà che io sono una scarsona che non è ancora Omega....ma non mi pare il caso di fare come dice Christopher....cmq sia,utile e non utile non rovina la play? Piuttosto qualcuno mi può dare qualche consiglio su come battere Omega?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MistychMoon ha detto:
Sarà che io sono una scarsona che non è ancora Omega....ma non mi pare il caso di fare come dice Christopher....cmq sia,utile e non utile non rovina la play? Piuttosto qualcuno mi può dare qualche consiglio su come battere Omega?

per battere Omega guarda qua:

http://it.ffonline.it/modules/ff/guide.php?ab=weapon&sel=FF8&id=45

come ti ho gia detto nel thread di FFX-2 oltre che un forum siamo anche un sito quindi sfruttalo :p
 

ozzy

metal 4ever
MistychMoon ha detto:
Sarà che io sono una scarsona che non è ancora Omega....ma non mi pare il caso di fare come dice Christopher....cmq sia,utile e non utile non rovina la play? Piuttosto qualcuno mi può dare qualche consiglio su come battere Omega?


questa è la mia strategia...

inizia il gioco senza usare rinoa, appena hai la rivista che insegna come apprendere luna invisibile falla apprendere a Rinoa...quindi rinoa potrà usare solo questa e angelo cannone, inizia il combattimento con pochi hp e usa luna invisibile...
sarai invincibile per un bel po'

ciao Ozzy
 
appena inizi il comabattimento assicurati di avere squall zell e rinoa a bassi hp diciamo meno di 80 in giallo insomma. appena parte il combattimento casto med ell'eroe e facendo il comanda passa ti appare subito l alimit renzokuken e se sei a meno di 80 hp fa sempre cuore di pietra il gioco è fatto e stessa cosa vale con zell è rinoa. in 3 turni omega è morta ed il med dell'eroe è ancora attivo

Yuir Hyuga
 
Top