FF X Turbi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'è stato il turbo che vi e servito parecchio durante gli incontri e quello che vi e servito meno? Per me il piu importante e quello di Yuna quello meno quello di rikku. E voi cm la pensate?

Se su alcune cose siete daccordo cn me votatemi in reputazione.Grazie
 

Inuyasha

Demone distruttore
Il turbo migliore è quello di wakka come minimo, quello meno utile è il turbo di Kimari............ma non x questo è inutile!!!!
 

Buffon

Nuovo utente
io ho usato spesso il turbo di anima, Chaos D, ma anche quello di yuna, turbo invoca che sua volta ho quindi usato quello di anima
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per me i turbo più importanti sono quelli di tidus,wakka e yuna.I primi due perchè ti aiutano contro i boss con tanta vita e quello di yuna perchè ti permette usare il turbo degli eoni quando li usi come scudo
FabioSquall ha detto:
Se su alcune cose siete daccordo cn me votatemi in reputazione.Grazie
La rep non te la devi comprare te la devi guadagnare senza dire di dartela :> :>
 

tidus13

The Guardian
Dipende soprattutto dalle caretteristiche dei personaggi per come li ho allenati io i migliori sono tidus,wakka,auron e yuna il peggiore kimhari
 

.:arka:.

Member
I turbo + importanti per me sono: slot attacchi di Wakka e AS del blitzball di Tidus.
Però anche ultrafenice di Rikku è molto utile.
 

danie

Active Member
concordo pienissimissimamente con Tidus91.... guadagnarsela ecco il trucco ;)

Cmq io trovo molto utili ("I Turb(??I??)" da quando si dice così?) Le Turbo di Rikku, cercate per vedere perchè sul Forum, (non mi va di cercarla a me ;)) poi le più inutili sono quella di Yuna (solo in casi Particolari [Sarebbe stato meglio Multinvoca{anche se effettivamente sarebbe stato tropo facile}]) Kimahri può essere utile, Wakka ha sicuramente la migliore Turbo che c'è nel gioco.

Se non mi sbaglio di grosso, non fateci caso se mi sono sbagliato, ma non c'era già un thread simile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top