FF X Turbo...altra visuale

qual'è il migliore tra i 2?

  • metroid prime 3

    Voti: 0 0,0%
  • bioshock

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Shin89

Nuovo utente
Salve volevo sapere chi ha notato ke se esegui + volte la turbo degli eoni nella stessa battaglia cambia la visuale della turbo stessa, e preferndo Shiva... con l' altra visuale è meglio dimostra la sua grazia, ma anke Bahamut dimostra più la sua forza. Io l' ho scoperto di Shiva combattendo contro l' ultima x, e l' ho provato con gli altri
Lo sapevate...
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Onestamente non ne avevo idea...
bene, ora so un'altra cosa di cui potrò fare tranquillamente a meno durante le mie partite... lol
 

DarkGrevier

Active Member
Shin89 ha detto:
Salve volevo sapere chi ha notato ke se esegui + volte la turbo degli eoni nella stessa battaglia cambia la visuale della turbo stessa, e preferndo Shiva... con l' altra visuale è meglio dimostra la sua grazia, ma anke Bahamut dimostra più la sua forza. Io l' ho scoperto di Shiva combattendo contro l' ultima x, e l' ho provato con gli altri
Lo sapevate...

può essere che me ne ero accorto ma non ci ho mai pensato..
 

Shin89

Nuovo utente
Cmq era anke per capire se usate gli eoni e per aggiungere una cosa in più in ffx dato che dalla mia vedo gli eoni una delle cose + belle in questo ff
 

Efrey

Member
si io si, mi succede con chaos d di anima, a volte cn una visuale vedo il nemico che mi da le spalle e vedo anima in faccia che lancia i suoi pugnetti al nemico....mentre altre volte c'è la testona di anima che mi da le spalle e vedo il nemico in faccia..... :>
 

danypg

Magic player
io invece contro la scaglia nell' operazione mihen fiamme infernali ha cambiato visuale e shiva v.s. lo yeti dei guado diamanpolvere cambiava sempre
ke spettacolo!
Ma nn è tutta questa grande rivoluzione
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Cosa ke cosa?:eek: se usi + volte il turbo di un eone esso cambia visuale della turbo,
calma, respira, nn farti prendere dal panico, questa me la devo scrivere prima ke me la dimentiki. :>
 
Top