FF X Turbo...altra visuale

qual'è il migliore tra i 2?

• metroid prime 3

Voti: 0 0,0%
  • bioshock

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

Shin89

Nuovo utente
Salve volevo sapere chi ha notato ke se esegui + volte la turbo degli eoni nella stessa battaglia cambia la visuale della turbo stessa, e preferndo Shiva... con l' altra visuale è meglio dimostra la sua grazia, ma anke Bahamut dimostra più la sua forza. Io l' ho scoperto di Shiva combattendo contro l' ultima x, e l' ho provato con gli altri
Lo sapevate...

Onestamente non ne avevo idea...
bene, ora so un'altra cosa di cui potrò fare tranquillamente a meno durante le mie partite... lol

Shin89 ha detto:
Salve volevo sapere chi ha notato ke se esegui + volte la turbo degli eoni nella stessa battaglia cambia la visuale della turbo stessa, e preferndo Shiva... con l' altra visuale è meglio dimostra la sua grazia, ma anke Bahamut dimostra più la sua forza. Io l' ho scoperto di Shiva combattendo contro l' ultima x, e l' ho provato con gli altri
Lo sapevate...

può essere che me ne ero accorto ma non ci ho mai pensato..

Cmq era anke per capire se usate gli eoni e per aggiungere una cosa in più in ffx dato che dalla mia vedo gli eoni una delle cose + belle in questo ff

si io si, mi succede con chaos d di anima, a volte cn una visuale vedo il nemico che mi da le spalle e vedo anima in faccia che lancia i suoi pugnetti al nemico....mentre altre volte c'è la testona di anima che mi da le spalle e vedo il nemico in faccia..... :>

io invece contro la scaglia nell' operazione mihen fiamme infernali ha cambiato visuale e shiva v.s. lo yeti dei guado diamanpolvere cambiava sempre
ke spettacolo!
Ma nn è tutta questa grande rivoluzione

Cosa ke cosa?:eek: se usi + volte il turbo di un eone esso cambia visuale della turbo,
calma, respira, nn farti prendere dal panico, questa me la devo scrivere prima ke me la dimentiki. :>

Indietro