FF X Turbo di Auron

Peru77

Nuovo utente
Qualcuno mi potrebbe indicare i luoghi in cui posso trovare le sfere di Jecht, così da poter fare apprendere ad Auron tutte le sue turbotecniche? Sulle guide ufficiali non ce n' è menzione...
Grazie!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Peru77 ha detto:
Qualcuno mi potrebbe indicare i luoghi in cui posso trovare le sfere di Jecht, così da poter fare apprendere ad Auron tutte le sue turbotecniche? Sulle guide ufficiali non ce n' è menzione...
Grazie!!!
Le trovi a luka,nella piana dei lampi,a macalania andando verso la piana della bonaccia,nel monte gagazet e le altre x ora nn me le ricordo
 

Jin Kazama

Master
Nn me lo ricordo proprio ma una dovrebbe stare dove prendi lo shupuuf li intorno o nella riva sud o nell'altra gira e la trovi
 

yunax

FF Princess
una alla via micorocciosa vicino all'ascensore tarocco ,una sulla nave nella stanza del capitano ,quale sia la nave nn mi ricordo e poi nn ne so +
 

DarkAnima

Active Member
Elenco Sfere - Locazione:
Sfera di Auron: Valle Micorocciosa (Rupe)
Sfera di Braska: Monte Gagazet (in una rientranza che troverete percorrendo il tragitto in salita)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (dopo la battaglia con lo Sferogestore)
Jechtsfera: Besaid (vicino al Tempio)
Jechtsfera: Nave Liki (sul ponte a Besaid)
Jechtsfera: Stadio di Luka (Sotterraneo livello A)
Jechtsfera: Via Mihen (Strada Principale, vecchia via in basso)
Jechtsfera: Fluniluvio (banchina in basso)
Jechtsfera: Piana dei Lampi (Parte Sud)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (Zona Sud)
 

DarkGrevier

Active Member
DarkAnima ha detto:
Elenco Sfere - Locazione:
Sfera di Auron: Valle Micorocciosa (Rupe)
Sfera di Braska: Monte Gagazet (in una rientranza che troverete percorrendo il tragitto in salita)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (dopo la battaglia con lo Sferogestore)
Jechtsfera: Besaid (vicino al Tempio)
Jechtsfera: Nave Liki (sul ponte a Besaid)
Jechtsfera: Stadio di Luka (Sotterraneo livello A)
Jechtsfera: Via Mihen (Strada Principale, vecchia via in basso)
Jechtsfera: Fluniluvio (banchina in basso)
Jechtsfera: Piana dei Lampi (Parte Sud)
Jechtsfera: Bosco di Macalania (Zona Sud)


ehi!!! volevo postarla io!! scherzo.. ottimo lavoro!
 

gladiator

Nuovo utente
ecco...io le ho orese quasi tutte, ma no riesco a trovare quella vicino al tempo di besaid e quella a macacalania sud...in che punto sono?
 

danie

Active Member
gladiator ha detto:
ecco...io le ho orese quasi tutte, ma no riesco a trovare quella vicino al tempo di besaid e quella a macacalania sud...in che punto sono?
vai dove c'è l'ultima capanna a destra in su, ma non entrarci, vai avanti e ti ritroverai in uno svincolo che ti porta a destra li c'è una sfera azzura, metre per quella a macalania attraversa la via di cristallo vai verso bevelle, ma sempre in qulla schermata dove sei arrivato tramite la via di cristallo, svolta dietro l'angolo e vedrai l'altra sfera azzura........... cmq se hai giocato a ffx-2 dove c'era quel guado
 

gladiator

Nuovo utente
per quella di besaid lo svincolo è quello che porta al tempio...non capisco é.è?e per queòlla di macalania non ho capito una cosa. qualla schermata che dici tu è quella dove c'è la salvosfera e quella donna che poi mi darà lo specchio?
 

danie

Active Member
gladiator ha detto:
per quella di besaid lo svincolo è quello che porta al tempio...non capisco é.è?e per queòlla di macalania non ho capito una cosa. qualla schermata che dici tu è quella dove c'è la salvosfera e quella donna che poi mi darà lo specchio?
esatto per macalania e dietro di loro, per besaid lo svincolo è uno a destra del tempio e uno a sinistradel tempio
 

gladiator

Nuovo utente
mama mia...mi sto impapinando....io sono all'ingresso del bosco di macalania...e sono andato a destra...e mi è apparsa una nuova schermata con un bivio a tre...e in uno di questi primi c'era il marito di quella donna...la sfera in quale di quei tre cosini è?...poi, a besaid, sono all'ultima salvosfera prima del tempio. davanti a me ci sono due strade. una porta al tempio e in un'altra non mi fa accedere...la strada è quella in cui no posso entrare? scusa se rompo troppo é.è
 

danie

Active Member
gladiator ha detto:
mama mia...mi sto impapinando....io sono all'ingresso del bosco di macalania...e sono andato a destra...e mi è apparsa una nuova schermata con un bivio a tre...e in uno di questi primi c'era il marito di quella donna...la sfera in quale di quei tre cosini è?...poi, a besaid, sono all'ultima salvosfera prima del tempio. davanti a me ci sono due strade. una porta al tempio e in un'altra non mi fa accedere...la strada è quella in cui no posso entrare? scusa se rompo troppo é.è
non rompi affatto, allora X beaid: devi entrare nelle città non nel tempio, nel tempio ai lati fuori ci sono due stradine tu devi andare in quella a desrta o a sinistra non ricordo penso a destra.
X macalania dove c'erano la moglie il marito e il figlio prima della schermata della via per andare a bevelle altrimenti entrata di bevelle ritorna verso macalania per la piana dei lampi in quella stradina ai lati trovi una sfera azzurra....se non hai capito scrivi ancora!!!
 
Top