FF X Turbo seymour

nemingway

Kain_Lycan
è vero nn ci avevo prorpio pensato...xke nn postate qlk immagine,adesso nn posso proprio ricominciare solo x qll,forse tra 1 po!! :D :D
 
io non l'ho mai fatto neanke la prima volta che ci ho giocato, perchè seymour non mi è maimaimai piaciuto, quindi ho cercato di far fare più attacchi ai miei personaggi per far avere meno ap a lui, perchè semplicemente mi dava fastidio...già senza turbo si è beccato un sacco di lvs in più ai miei pg...figuriamoci se faceva il turbo!!!
 

DarkAnima

Active Member
Sonianapoli ha detto:
io non l'ho mai fatto neanke la prima volta che ci ho giocato, perchè seymour non mi è maimaimai piaciuto, quindi ho cercato di far fare più attacchi ai miei personaggi per far avere meno ap a lui, perchè semplicemente mi dava fastidio...già senza turbo si è beccato un sacco di lvs in più ai miei pg...figuriamoci se faceva il turbo!!!
ne prende molti perchè e a lv più basso e poi potevi sempre ucciderlo con auron e yuna oppure gli facevi lasncia su se stesso le magie con -ra
 

=Matt=

Know Your Right
Anche io ho ricominciato il gioco x finirlo al 100%, e ora che mi dite che la turbo di Seymour è così spettacolare sono proprio curioso di provarla!
 
Top