FF X Turbo x AP, AP x 2, AP x 3, aiuto all'attivazione

Lion52

Il Non Trapassato
Mi dete come attivare su armi e protezioni Turbo x AP, AP x 2, AP x 3 ? Grazie!

Ciao da Lionello ! :D LoL

Almasy91

Cold As Hell...
-20 MegaElisir per AP x 2
-50 Ali Per L'Ignoto per AP x 3
-10 Porta sul domani per Turbo x AP(indispensabile per allenamente con il Don Tomberry..poi ti mostrero il thread)...
-30 Equazione Cuvica per Triturbo(anche questo utile per la stessa tattica)

TI ho segnalato le piu importanti(anche se non le hai chiesto..)...cosi ti allenerai meglio...per la tattica(non ho voglia di mettere il Link XD)...lol

cmq meglio non aprire sempre nuovi thread ;)

Coki90

Member
Forse lo sai gia ma se hai turboXap, triturbo,apx3 fatti una passeggiata da don tomberry con un personaggio con trainig e due con sdegno e fatti mettere a ko varie volte l'esperienza salirà tantissimo anche 40-50 livelli a battaglia!

RED XIII

ScheissMessiah!
Coki90 ha detto:
Forse lo sai gia ma se hai turboXap, triturbo,apx3 fatti una passeggiata da don tomberry con un personaggio con trainig e due con sdegno e fatti mettere a ko varie volte l'esperienza salirà tantissimo anche 40-50 livelli a battaglia!
potevi anche mettere il link del thread
cmq eccolo qui :p

danie

Active Member
Volevo informarvi che il Don Tomberry toglie un danno pari al numero di mostri uccisi per 100, se sono stati uccisi 500 mostri, toglierà 50.000 e così via, mentre il Mastro Tomberry e Tomberry tolgono un danno pari al numero di mostri sconfitti per 10, quindi se avete ucciso 500 mostri toglierà 5.000. Questo dato ci potrebbe servire per vedere quanti mostri abbiamo ucciso con un determinato personaggio, se ne sono stati uccisi 9.999 vedremo per l'ultima volta quanti mostri abbiamo sconfitto con un personaggio combattendo con gli ultimi due mostri citati: 9.999x10=99.990, una volta arrivato a 100.000 non potremmo più vedere il rapporto.

DarkGrevier

Active Member
danie ha detto:
Volevo informarvi che il Don Tomberry toglie un danno pari al numero di mostri uccisi per 100, se sono stati uccisi 500 mostri, toglierà 50.000 e così via, mentre il Mastro Tomberry e Tomberry tolgono un danno pari al numero di mostri sconfitti per 10, quindi se avete ucciso 500 mostri toglierà 5.000. Questo dato ci potrebbe servire per vedere quanti mostri abbiamo ucciso con un determinato personaggio, se ne sono stati uccisi 9.999 vedremo per l'ultima volta quanti mostri abbiamo sconfitto con un personaggio combattendo con gli ultimi due mostri citati: 9.999x10=99.990, una volta arrivato a 100.000 non potremmo più vedere il rapporto.

hai fatto bene a specificarlo. La prima volta che ho adoperato la tecnica del Don Tomberry, ho usato Rikku con Training e mi toglieva poco. poi mi sono reso conto

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
hai fatto bene a specificarlo. La prima volta che ho adoperato la tecnica del Don Tomberry, ho usato Rikku con Training e mi toglieva poco. poi mi sono reso conto

In linea generale comunque si usa Training su chi ha ucciso più mostri, del gruppo che si vuole allenare, e Sdegno sugli altri. Chi ha Training sale un pò più velocemente rispetto agli altri.

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
In linea generale comunque si usa Training su chi ha ucciso più mostri, del gruppo che si vuole allenare, e Sdegno sugli altri. Chi ha Training sale un pò più velocemente rispetto agli altri.

si questo lo sapevo. di solito metto al centro il pg con training (di solito Tidus o Auron) e ai lati gli altri pg con Sdegno.

Lion52

Il Non Trapassato
Io metto o Auro o Tidus in Training e gli altri in Sdegno! :D
Mi sapete dire dove trovo molte Ali per L'ignoto e MegaElisir ?

RED XIII

ScheissMessiah!
30 ali x l'ignoto li trovi al tempio di remiem facendo la gara chocobo e aprendo 30 scrigni.
x i megaelisir invece non so.dovrei fare mente locale appena mi torna in mente te lo dico

DarkGrevier

Active Member
RED XIII ha detto:
30 ali x l'ignoto li trovi al tempio di remiem facendo la gara chocobo e aprendo 30 scrigni.
x i megaelisir invece non so.dovrei fare mente locale appena mi torna in mente te lo dico

per i megaelisir devi aprire 2 scrigni alla gara al tempio di Remiem

Gamesource Staff

Well-Known Member
RED XIII ha detto:

errore di scrittura!!:D
devi aprire 3 scrigni non 30.