FF X Turbo x AP, AP x 2, AP x 3, aiuto all'attivazione

Cloud_Darth

Active Member
Se sblocchi Shinryu mi pare che ottieni 30 Megaelisir, per il resto devi usare tangente su Kushipos che trovi nella foresta di Macalania (1 Megaelisir per 54,000 gil circa) oppure su Varna, che trovi nelle rovine di Omega e dentro Sin (20 Megaelisir per 1,120,000 gil).

DarkGrevier

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Se sblocchi Shinryu mi pare che ottieni 30 Megaelisir, per il resto devi usare tangente su Kushipos che trovi nella foresta di Macalania (1 Megaelisir per 54,000 gil circa) oppure su Varna, che trovi nelle rovine di Omega e dentro Sin (20 Megaelisir per 1,120,000 gil).

comunque non conviene faticare per prendere i megaelisir se non si vuole battere i dark eoni. solo se si vuole finire FFX al 100 %conviene prenderli. di certo non servono con Jecht!

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
comunque non conviene faticare per prendere i megaelisir se non si vuole battere i dark eoni. solo se si vuole finire FFX al 100 %conviene prenderli. di certo non servono con Jecht!

Si infatti, ma nemmeno faticare per prendere le armi dei 7 astri ( e soprattutto quella di Wakka) convengono se si vuole battere Jecht :>

Penso che Lion voglia andare a battere i dark eoni (sennò non ha nemmeno senso giocare a FFX :D )

Cloud_Darth

Active Member
Lion52 ha detto:
Io lo faccio per i Dak Eoni e per un giorno, se si sa mai, tra una 30ina di anni Der Ritcher ! xD

Per battere Der Richter ti ci vogliono un bel pò di ore di gioco, soprattutto per alzare fortuna. Se poi vuoi catturare anche tutti i mostri del gioco 10 volte per battere il Supremo ci metti ancora di più.