FF X Turbo

Death Angel

Member
raga.. io devo andare a battere tomberry.. ho attivato su delle ermi Turbo x AP.. e vado cn Wakka (Training) Auron (Sdegno) Tidus (Sdegno)...xrò c'è un problema.. sti 3 li ho tenuti sempre in Grinta.. e mo ke si trovano cn Turbo diversi nn li mettono in atto...tipo wakka quando riceve il danno nn aumenta, idem Auron e Tidus..è possibbile?? forse xkè si sono troppo abituati a Grinta o_O?
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
non credo ke ormai i tuoi eroi si siano abbonati a grinta... :D :D
boh...forse nn hai cambiato,o meglio,credi di aver cambiato ma nn lo hai fatto...prova un po...
 

Squall

Frank the rabbit
.:Death Angel:. ha detto:
raga.. io devo andare a battere tomberry.. ho attivato su delle ermi Turbo x AP.. e vado cn Wakka (Training) Auron (Sdegno) Tidus (Sdegno)...xrò c'è un problema.. sti 3 li ho tenuti sempre in Grinta.. e mo ke si trovano cn Turbo diversi nn li mettono in atto...tipo wakka quando riceve il danno nn aumenta, idem Auron e Tidus..è possibbile?? forse xkè si sono troppo abituati a Grinta o_O?

Tu hai messo TurboxAP, il che vuol dire che il personaggio non va in turbo per ricevere più AP... hai messo anche Triturbo per caso?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Esatto non ti aumenta la barra del turbo così ti aumentano gli ap... non ti preoccupare, batti don tomberry e vedrai quanti ap alla fine... ps: attacca con Wakka che ha training così tutti e tre prendono gli ap
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
lo uccidi con le armi normali, comunque a un personaggio metti Autofenice,anke se nn è necessario,anke perkè Don Tomberry nn ti contrattacca + con Astio Generale è veramente lento....
 

Federik

Chocobo Knight
Cmq quando non contrattacca + con Astio, puoi fuggire tranquillamente xchè il grosso dell'esperienta lo hai già preso! :cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Fraternity91 ha detto:
bè,dell'esperienza in + nn fa mai male....
quando non ti fa più astio l'esperienza che ti da è davvero minima... rispetto al resto che hai già preso... non perdere tempo e fai gambe!
 

Death Angel

Member
oggi cn Wakka ho fatto 10 lvl s :p ma ora nn posso + andare avanti sia nella sferografia di Rikku, Yuna e Wakka.. xkè nn ho sfere lvl 3..ho fatto ultracidio a defender zero ma dà sl le lvl 2..
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
.:Death Angel:. ha detto:
oggi cn Wakka ho fatto 10 lvl s :p ma ora nn posso + andare avanti sia nella sferografia di Rikku, Yuna e Wakka.. xkè nn ho sfere lvl 3..ho fatto ultracidio a defender zero ma dà sl le lvl 2..

puoi rubare le ps lv 3 a ULTIMA X nello zoolab., meglio se si ha solo rarità.........:D
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Ma come fai a non trovare passosfere lv 3?? anch'io quando avevo la sferografia standard avevo questo problema, ma allenandomi alle rovine di omega mi sembra che ne ottenevo a sufficienza...
 
Top