FF X Turbo ??!!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Non so se c'e' una discussione inerente a questo argomento, e se c'e' vi sarei grato se me la faceste notare visto che e' un argomento a cui sono molto iteressato.
Quello che vorrei sapere e' che tipo di turbo usate (esempio: azzardo, vittoria...) e perche'?

Io personalmente uso vittoria per portarmi la barra al massimo e poi li lascio in training!

Fischio

Member
Ren VII ha detto:
Non so se c'e' una discussione inerente a questo argomento, e se c'e' vi sarei grato se me la faceste notare visto che e' un argomento a cui sono molto iteressato.
Quello che vorrei sapere e' che tipo di turbo usate (esempio: azzardo, vittoria...) e perche'?

Io personalmente uso vittoria per portarmi la barra al massimo e poi li lascio in training!

Beh il turbo sarebbe da cambiare a seconda di che avversario hai davanti ogni combattimento...se combatti contro mostri molto forti,o lo metti su sdegno o su training se le turbotecniche le vuoi usare contro il mostro stesso o lo metti su Vittoria o Trionfo se ti interessava solo farlo salire al massimo per combattimenti futuri...
Se combatti contro più nemici deboli ti consiglio di mettere Vittoria...
Inoltre se pensi che un personaggio lo userai per curare molto mettilo su Patos,(mi pare sia quello)...
Dipende da molti fattori, contro che mostro combatti (ti fa molti danni,ha molti hp....)come usi i tuoi personaggi (con chi attacchi,con chi curi,con chi usi le turbotecniche...) e anche dal fatto se ti serve la barra piena per quel combattimento o per averla in caso di necessità :)

DarkAnima

Active Member
io il tipo di turbo lo cambio in base al lv dei mostri ke affronto siccome tolgo ad ogni mostro 99999hp uso trionfo ke con 2 mostri arriva al max grazie a triturbo

Gamesource Staff

Well-Known Member
Fischio ha detto:
Beh il turbo sarebbe da cambiare a seconda di che avversario hai davanti ogni combattimento...se combatti contro mostri molto forti,o lo metti su sdegno o su training se le turbotecniche le vuoi usare contro il mostro stesso o lo metti su Vittoria o Trionfo se ti interessava solo farlo salire al massimo per combattimenti futuri...
Se combatti contro più nemici deboli ti consiglio di mettere Vittoria...
Inoltre se pensi che un personaggio lo userai per curare molto mettilo su Patos,(mi pare sia quello)...
Dipende da molti fattori, contro che mostro combatti (ti fa molti danni,ha molti hp....)come usi i tuoi personaggi (con chi attacchi,con chi curi,con chi usi le turbotecniche...) e anche dal fatto se ti serve la barra piena per quel combattimento o per averla in caso di necessità :)
niente di + giusto

io uso sdegno o training contro i boss (di + con i dark eoni), mentre uso vittoria contro i mostriciattoli :D

Alakhai

Member
io uso grinta (con i personaggi che hanno Biturbo o Triturbo) Pathos cn Yunie... e cn Wakka quello ke aumenta quando infligge status alterati!

DarkAnima

Active Member
Alakhai ha detto:
io uso grinta (con i personaggi che hanno Biturbo o Triturbo) Pathos cn Yunie... e cn Wakka quello ke aumenta quando infligge status alterati!
quello ke aumenta quando infliggi status alterati si kiama ingegno

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
sdegno con i boss
nobiltà con il Clod d'acciaio
e con tutti gli atri trionfo
vabbe ma trionfo è inutile se sfidi i mostri dello zoolab perchè trionfo aum il turbo soltanto quando dai il colpo finale al nemico meglio utilizzare grinta o sdegno

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io non sono riuscita ad apprenderli tutti i tipi di turbo! Ad esempio mi manca: Nobiltà Mestizia Eremita Baluardo e un paio di altri. E' importante sbloccarli o sono superflui? Eventualmente come si fa? Che caratteristiche hanno? Grazie!

DarkAnima

Active Member
è difficile sbloccarli tutti mestizia lo impari quando un membro del gruppo viene ammazzato un paio di volte eremita quando si combatte da soli l'ultimo è complicato da spiegare lo si apprende facendo uso di status alterati per difendersi ad esempio restando in status zombie per impedire l'attacco ade

Rainier

Laureato in c***ate
ILoveSquall ha detto:
Io non sono riuscita ad apprenderli tutti i tipi di turbo! Ad esempio mi manca: Nobiltà Mestizia Eremita Baluardo e un paio di altri. E' importante sbloccarli o sono superflui? Eventualmente come si fa? Che caratteristiche hanno? Grazie!
Per nobiltà devi schivare parecchi attacchi (avere una destrezza alta), gli altri li ha già elencati DarkAnima

Lodo X6

I am a Dragoon
ora mi sto allenando allo zoolab con don tomb.... e uso sdegno x i 2 comp nel party iniziale.....mentre nel altro uso training........insomma il 1 quello normale