FF X Turbotecniche

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Ragazzi non so se vado off-topic...ma visto ke la discussione si chiama "turbotecniche"...avevo una curiosità, siete mai riusciti ad ottenere i tre simboli aurochs con wakka ke fa slot aurochs...se si mi sapete dire ke succede???...

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Avenger ha detto:
Ragazzi non so se vado off-topic...ma visto ke la discussione si chiama "turbotecniche"...avevo una curiosità, siete mai riusciti ad ottenere i tre simboli aurochs con wakka ke fa slot aurochs...se si mi sapete dire ke succede???...

si io l'ho fatto,lancia il pallone in aria,salta,fa una skiacciata,escono altri due palloni,tutti e tre palloni sbattono a terra e si forma un triangolo di elettricità ke(a me) toglie 99999hp a tutti i nemici.

CONCLUSIONE:Slot attakki è mejo almeno ne fai 16 di colpi!

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Avenger ha detto:
Ah non ne fa 12 di colpi slot attacchi?...vabbè era una curiosità qualke volta di questa ci provo...

guarda ke nn è difficile,devi prendere come punto di riferimento il disegno ke passa prima del disegnino col pallone,appena arriva quello x la secoda volta,tieniti pronto......X!!XD

DarkGrevier

Active Member
Dark Avenger ha detto:
Ah non ne fa 12 di colpi slot attacchi?...vabbè era una curiosità qualke volta di questa ci provo...

si,fa 12 attacchi.
cmq io preferisco Sdegno, perchè aumentano 2 barre turbo alla volta

Griever123

G.F. delle paure
Ke razza di domande sn! Durante la trama del gioco sn fondamentali x Yuna Phatos e x Lulu Sdegno
(ora nn sn sicuro intendo dire quello ke devi curare e quello quando fanno i danni agli alleati) Ma poi quando tipo diventi all'altezza dei mostri dello zoolab bisogna mettere a tutti grinta altrimenti nn campi....

DarkGrevier

Active Member
Griever123 ha detto:
Ke razza di domande sn! Durante la trama del gioco sn fondamentali x Yuna Phatos e x Lulu Sdegno
.

che vuol dire"che razza di domande sono?" è una domanda e basta. cmq all'inizio ognuno può mettere il tipo di turbo che preferisce, ma andando avanti è consigliabile Sdegno, visto che fa aumentare la barra turbo a 2 alleati. invece Phatos, Grinta e Training la fanno aumentare a 1 alleato.

Griever123

G.F. delle paure
Il fatto è ke io, cn una squadra molto allenata, anke se metto altri tpi di turbo nn riesco a combattere in modo decente, nn l'avrei scritto se fosse valso solo x me ma visto ke conosco anke altre persone ke campano solo di Grinta pensavo ke + o - fosse universale.

DarkGrevier

Active Member
Griever123 ha detto:
Il fatto è ke io, cn una squadra molto allenata, anke se metto altri tpi di turbo nn riesco a combattere in modo decente, nn l'avrei scritto se fosse valso solo x me ma visto ke conosco anke altre persone ke campano solo di Grinta pensavo ke + o - fosse universale.

anche io all'inizio usavo Grinta. ma andando avanti con boss sempre più forti ho capito che è meglio Sdegno perchè permette di auemntare 2 barre turbo a differenza di grinta.

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
anche io all'inizio usavo Grinta. ma andando avanti con boss sempre più forti ho capito che è meglio Sdegno perchè permette di auemntare 2 barre turbo a differenza di grinta.
dipende dai danni che infliggi io ad esempio infliggevo danni alti anche ai boss quindi aumentava lo stesso però contro boss tipo seymour che infligge lo stessodanni alti conviene sdegno

Gamesource Staff

Well-Known Member
anche per me sdegno è il migliore contro i boss...soprattutto contro i dark eoni che, se non si è allenati a sufficienza, non sbagliano1 colpo ;)

Marshall

Nuovo utente
sdegno se vi attende una lunga battaglia...grinta o vittoria se potete mettere fine al combattimento in pochi turni...^^