Varie Tutta la saga di FF in quattro parti

Bahamut Zero

Dreamcaster
si tratta, a quanto pare, di uno special inserito nell'edizione limited edition di ff12 usa. comunque non trasmette nulla di quello che è davvero FF, parla solo brevemente delle caretteristiche dei capitoli in quanto videogiochi, quando invece sono opere artistiche nel senso più impegnativo della parola.
 

Cloud_Darth

Active Member
Veramente molto belli i filmati (da notare come su FFX-2 si spendono si e no due parole senza nemmeno far vedere immagini :D ).
 

Almasy91

Cold As Hell...
La voce del tizio fa paura :-D...cmq spiega molto bene ....sempre bello rivedere FF IV(JUMP di Kain RULEZ X°D),V,VI :)....
e davvero bello...vedendoli vorrei trovarmi anche il I,II,III :D :D
e vedendo l'XI mi e venuta una voglia...solo che non ho molto tempo...


EDITO:mi sono accorto che hanno tralasciato il piu cattivo dei cattivi(a mio parere!)ovvero Kefka...sacrilegio! :eek: :D
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
E' davvero fatto bene, praticamente su uno ti chiede: "Cos'è Final Fantasy?" dopo avergli spaccato la faccia gli fai vedere questi filmati, così si fa una cultura.
 

DarkGrevier

Active Member
FFfan90 ha detto:
E' davvero fatto bene, praticamente su uno ti chiede: "Cos'è Final Fantasy?" dopo avergli spaccato la faccia gli fai vedere questi filmati, così si fa una cultura.

bella questa, FFfan!!! :D

però se uno non capisce l'inglese? :>

a parte gli scherzi, è un video davvero ben fatto. l'autore come si chiama?
 

ShadoWings

Cosplay for Life
FFfan90 ha detto:
E' davvero fatto bene, praticamente su uno ti chiede: "Cos'è Final Fantasy?" dopo avergli spaccato la faccia gli fai vedere questi filmati, così si fa una cultura.
verissimo e il bello e che si trovano di queste cose non solo per FF ma anche per altri giochi! coooomodissimo
 

GreatCloud

Nuovo utente
bel post^^ me lo sto pulciando tutto mentre scarico da internet! e posso dire che dopo tutto e veramente carino rivedere i moneti di tutti i FF! io da vero fan del 7 e la parte che preferisco di piu! anche se ancoa nn ci sono arrivato a vederla! ma sicuramente sar cosi per me :)
 
Top