Tutti i giochi hanno bisogno di Multiplayer (Online)?

LostFantasy

Nuovo utente
Penso che il multi non sia una cosa poi così indispensabile per un videogioco..senz'altro fa la sua porca figura e aumenta la longevità del gioco e non dispiacerebbe..però dovrebbe cercare di essere qualcosa tutt'altro che monotono ed è senz'altro difficile..
 

Lg_92

Gamescore Maniac
secondo me no anzi se ne potrebbe fare volentieri a meno, tipo in assassin's creed non ne sento alcun bisogno menrte è essenziale negli sparatutto o picchiaduro
 

federossoblu

Ant of the Sky
Secondo me il multiplayer non è essenziale in certi tipi di giochi, mentre in altri è addirittura inconcepibile da inserire. Ovviamente si cambia a seconda del tipo di gioco: in uno sparatutto come CoD o un picchiaduro il multi è impossibile da non inserire, anche se c'è da dire che diventa una scusa per una campagna off corta.
 

gioseph

Active Member
Secondo me un gioco deve avere come obiettivo principale un singleplayer valido e longevo.. poi se dopo c'è anche un buon multiplayer ben venga, però se deve essere na cosa fatta giusto per non sentirne la mancanza allora è inutile...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
X me si... Xk è + divertente giocare cn altra gente... Senza online è più noioso..

Prima cosa evita di scrivere abbreviato tipo sms che va contro il regolamento.
Comunque si è vero che è più divertente ma non tutti i giochi sono fatti per essere giocati online non puoi modificare la struttura di un gioco solo per far felici le persone che vogliono per forza il multi
 

Gio_2003_

Member
Prima cosa evita di scrivere abbreviato tipo sms che va contro il regolamento.
Comunque si è vero che è più divertente ma non tutti i giochi sono fatti per essere giocati online non puoi modificare la struttura di un gioco solo per far felici le persone che vogliono per forza il multi

io detesto il multiplayer, quanto mi piacevano le console di vecchia generazione, senza contare poi le partite a pes tra amici...
 

balthier88

lo zio ferra
fammici pensare? no

giocare online mi fa cacare a spruzzo, penso di esser l'unico essere sulla terra ad avere il live con l'abbonamento gold annuale e non usarlo mai, mi rompo le palle sinceramente, fai sempre le stesse cose...una volta ok, due ok, poi basta
 

Gio_2003_

Member
fammici pensare? no

giocare online mi fa cacare a spruzzo, penso di esser l'unico essere sulla terra ad avere il live con l'abbonamento gold annuale e non usarlo mai, mi rompo le palle sinceramente, fai sempre le stesse cose...una volta ok, due ok, poi basta

mitico, ihhihi non sopporto proprio i giochi incentrati esclusivamente su quello..
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
^ siamo opposti io senza online non mi diverto :\ vabbè che alla fine dipende anche dal gioco, perchè se è un picchiaduro o un fps alla fine è sempre la stessa minestra, ma per me competere è tutto :\
 

gioseph

Active Member
No invece preferisco l'online degli fps... se è un piacchiaduro preferisco giocare contro la CPU... comunque vorrei sperimentare l'online di AC Brotherhood quando uscirà...
 

Aral9

Nuovo utente
Ci sono giochi e giochi, personalmente però un gioco single player dopo un pò mi stufa. Il multiplayer alla fin fine secondo me ti dà sempre nuovi stimoli anche perchè gli avversari non ragionano come I.A. e avranno sempre una contromossa alla tua per cercare di vincere. Parlo magari di titoli tattici tipo Call of Duty o che ne so, Guild Wars, con l'ultimo per esempio giocandoci da oltre ben 2 anni non riesco a stancarmene, mentre per giochi single tipo Alan Wake una volta finito non l'ho più inserito nell'xbox.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dipende in un fps ci sta benissimo in un gioco di calcio ci sta benissimo in uno sport a squadre oppure 1 vs 1 ci sta benissimo io non lo vedrei bene in giochi come god of war oppure castlevania
 

Gio_2003_

Member
fondamentalmente non serve per tutti i giochi, e sarebbe meglio che non lo forzassero in alcuni giochi, devo ancora provare brotherhood ma in linea di principio non mi piace l'idea..
 
Top