Allanon ha detto:Vi piacerebbe se la Square riprendesse tutti i vecchi Final, dall'I al IX, e li riproponesse nuovi fiammanti, con una ritoccata alla veste grafica e a tutto il resto?
Certamente Voglio FFVII rifatto con una grafica della boia ultrarealistica....square FALLOOOOOOOOOOOOOOOOOOAllanon ha detto:Vi piacerebbe se la Square riprendesse tutti i vecchi Final, dall'I al IX, e li riproponesse nuovi fiammanti, con una ritoccata alla veste grafica e a tutto il resto?
Jeegsephirot ha detto:solo se sapessi che quel lavoro non compromettesse i lavori di altri giochi, il che è una cosa impossibile quindi dico: NO! non butto soldi per lo stessi giochi ma con grafica piu bella
invece secondo mè sarebbe bello perchè la grafica conta tantoAllanon ha detto:Capisco il tuo punto di vista! In effetti era quello che mi domandavo pure io...
Penso...che dovrei pensarci!
jack99 ha detto:invece secondo mè sarebbe bello perchè la grafica conta tanto
jack99 ha detto:invece secondo mè sarebbe bello perchè la grafica conta tanto
Si jeeq ti dò ragione che quello che conta è una storia coinvolgente la giocabilità la caratterizzazzione dei personaggi ecc....ma sarebbe una bella esperienza giocare comunque giocare al nostro final preferito con una grafica che renda il tutto piu reale...o no?Jeegsephirot ha detto:detto sinceramente in un rpg la grafica è l ultima cosa che guardo.
Bahamut Zero ha detto:io ho votato NO. però...... nnostante mi sia da tempo l'anima in pace per il remake di ff7 che non verrà mai, vedere i capitoli dal 4 all'7 con una grafica rinnovata mi incuriosirebbe... più che altro per i nuovi effetti di summons e magie. dall'8 in su no perchè sono già perfetti, il 5-4-5-6-7 si perchè un remake sarebbe un ALTRO gioco, dal 3 in giù NO perchè i primi tre devono rimanere vetusti nell'aspetto
Allanon ha detto:Vi piacerebbe se la Square riprendesse tutti i vecchi Final, dall'I al IX, e li riproponesse nuovi fiammanti, con una ritoccata alla veste grafica e a tutto il resto?