Tutti i vecchi Final "rimodernati"

Allanon

Druido della Notte
Uhm...interessante... :)
E se il remake avvenisse su una console della Next-Gen, tipo la PS3, e la grafica avesse la stessa qualità FF di Advent Children? :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe visto che di FF vecchi ne ho veramente molto pochi.........li comprerei quelli nuovi.........è vero che la grafica conta poco ma sicuramente........ l estetica conta......poco ma conta..........cmq se invece avrei tutti i FF vecchi non li prenderi.......x me sono soldi buttati nel cesso...........forse (FORSE) prenderei FFVIII perche è il mio gioco preferito :D e poi ma fatto conoscere questa magnifica saga :D
 

Allanon

Druido della Notte
Lodo X6 ha detto:
bhe visto che di FF vecchi ne ho veramente molto pochi.........li comprerei quelli nuovi.........è vero che la grafica conta poco ma sicuramente........ l estetica conta......poco ma conta..........cmq se invece avrei tutti i FF vecchi non li prenderi.......x me sono soldi buttati nel cesso...........forse (FORSE) prenderei FFVIII perche è il mio gioco preferito :D e poi ma fatto conoscere questa magnifica saga :D

La penso esattamente come te, infatti ribadisco che ho giocato solo all'X...^_^"
Comunque è interessante sentire le opinioni di voi FF maniaci! :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Allanon ha detto:
La penso esattamente come te, infatti ribadisco che ho giocato solo all'X...^_^"
Comunque è interessante sentire le opinioni di voi FF maniaci! :)
io a dire la verita lo sono appena diventato..........è stato grazie a questo sito ad amare profondamente i FF........prima amavo eternamente FFVIII che amero x sempre :D
 

Pec

The crow is here
a dir la verità non mi dispiacerebbe giocare a ff8 con una grafica migliore di quella attuale, non che quella di adesso non sia bella, però se c'è la possibilità di migliorare perchè non farlo
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Pec ha detto:
a dir la verità non mi dispiacerebbe giocare a ff8 con una grafica migliore di quella attuale, non che quella di adesso non sia bella, però se c'è la possibilità di migliorare perchè non farlo
infatti solamente FFVIII prenderei.......tanto la trama è la stessa.....lo prenderei piu x un valore affettivo che ho nei riguardi di quel gioco :D
 

Allanon

Druido della Notte
Lodo X6 ha detto:
io a dire la verita lo sono appena diventato..........è stato grazie a questo sito ad amare profondamente i FF........prima amavo eternamente FFVIII che amero x sempre :D

Per me è lo stesso, solo che io amo eternamente FFX^^

a dir la verità non mi dispiacerebbe giocare a ff8 con una grafica migliore di quella attuale, non che quella di adesso non sia bella, però se c'è la possibilità di migliorare perchè non farlo

Ben detto, Pec! ;)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
nn sono tanto sicuro che giocare ai cari e vecchi FF (tipo il IV o il V ) con nuova grafica possa essere fantastico....quei giochi per me sono stati belli anche per la grafica, semplice ed accessibile

per questo motivo ho votato "mah..." ;)
 

jack99

Member
Allora...secondo il mio parere la grafica conta perchè ti invoglia a giocare...l'occhio si affatica piu lentamente e rende il tutto piu reale...le esperienze le vivi piu realmente con una grafica degna...non dico che a ogni cambio di consol bisognerebbe fare un rifacimento grafico perchè non avrebbe senso ma si potrebbe fare quando la grafica viene totalmente stravolta...
Non mi piace quello che ha fatto la Square con i vecchi capitoli...perchè li ha solo trasferiti da snes a ps e credo che mi sarebbe piaciuto 1000 volte di piu vederli completamente restaurati con grafica magari ps3...
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
detto sinceramente in un rpg la grafica è l ultima cosa che guardo.



esatto, negli rpg non conta la grafica....


poi, se la grafica merita ( Vedi Tales Of Ohantasia o Star Ocean) già nella versione originale non vedo bisogno di un remake...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Premesso che negli rpg la grafica non conta(chi mi ha detto "che schifo di grafica 'sto ff7!"sta ancora rantolando di dolore.. :D ) devo ammettere che una riedizione con un aggiornamento mi piacerebbe da morire!Però non è pensabile,rallenterebbe troppo le altre produzioni...comunque anche l'occhio vuole la sua parte^^
 
Top