Lodo X6 ha detto:bhe visto che di FF vecchi ne ho veramente molto pochi.........li comprerei quelli nuovi.........è vero che la grafica conta poco ma sicuramente........ l estetica conta......poco ma conta..........cmq se invece avrei tutti i FF vecchi non li prenderi.......x me sono soldi buttati nel cesso...........forse (FORSE) prenderei FFVIII perche è il mio gioco preferito e poi ma fatto conoscere questa magnifica saga
io a dire la verita lo sono appena diventato..........è stato grazie a questo sito ad amare profondamente i FF........prima amavo eternamente FFVIII che amero x sempreAllanon ha detto:La penso esattamente come te, infatti ribadisco che ho giocato solo all'X...^_^"
Comunque è interessante sentire le opinioni di voi FF maniaci!
infatti solamente FFVIII prenderei.......tanto la trama è la stessa.....lo prenderei piu x un valore affettivo che ho nei riguardi di quel giocoPec ha detto:a dir la verità non mi dispiacerebbe giocare a ff8 con una grafica migliore di quella attuale, non che quella di adesso non sia bella, però se c'è la possibilità di migliorare perchè non farlo
Lodo X6 ha detto:io a dire la verita lo sono appena diventato..........è stato grazie a questo sito ad amare profondamente i FF........prima amavo eternamente FFVIII che amero x sempre
a dir la verità non mi dispiacerebbe giocare a ff8 con una grafica migliore di quella attuale, non che quella di adesso non sia bella, però se c'è la possibilità di migliorare perchè non farlo
Jeegsephirot ha detto:detto sinceramente in un rpg la grafica è l ultima cosa che guardo.