Varie Tutti i video dei vari FF da scaricare??

alendol

Nuovo utente
Ciao ragazzi! Sapete dove posso trovare tutti i video dei vari FF in high definition da poter collezionare? Vi parlo da vero nostalgico di questa splendida saga! Nessuno ha mai pensato di cercarli sul web e scaricarseli? Qualcuno sa segnalarmi qualche sito? Ditemi...

teo9

Alpha and Omega
parlare di scaricare roba da internet si chiama warez ed è vietato, leggi il regolamento^^

alendol

Nuovo utente
Oh scusami... ma intendevo dei semplici video di un videogioco, non il videogioco stesso, quindi non credevo che fosse vietato... inoltre ho notato che alcune cose possono essere scaricate dallo stesso sito ff online quindi credevo di andare sul sicuro...
Scusatemi...

Tidus 91

Pacco \o/
Uhm su FFo ci sono ma non sono in alta definizione, l'unica è serchare su google, un tempo avevo abbastanza video (e fonti) ora non mi ricordo nemmeno da dove li scaricavo (erano tutti in qualità decente)

alendol

Nuovo utente
Quelli di FFO non si possono neppure scaricare perchè il link risulta non disponibile... per quanto riguarda la ricerca su google ho provato ma è davvero difficile trovarli e quelli disponibili sono di qualità molto scadenti purtroppo...

Tidus 91

Pacco \o/
Quelli di FFO non si possono neppure scaricare perchè il link risulta non disponibile... per quanto riguarda la ricerca su google ho provato ma è davvero difficile trovarli e quelli disponibili sono di qualità molto scadenti purtroppo...
Farò una ricerca e vedo cosa trovo ;)

alendol

Nuovo utente
Grazie! anch'io continuerò a darmi da fare e vi farò sapere! Nel frattempo se qualcuno conosce qualche link lo segnali pure se vuole...

Astolo

Member
Non ricordo se quelli di FFO sono in alta definizione, in ogni caso non per far pubblicità alla concorrenza, visto che si parla di un sito straniero, su ffdream.com c'erano praticamente tutti e nella definizione migliore.

Tidus 91

Pacco \o/
Non ricordo se quelli di FFO sono in alta definizione, in ogni caso non per far pubblicità alla concorrenza, visto che si parla di un sito straniero, su ffdream.com c'erano praticamente tutti e nella definizione migliore.
Ti posso rispondere io in quanto li avevo scaricati (quando erano ancora up) e la qualità diciamo era una via di mezzo, non proprio eccellente (ma penso era per motivi di peso dei video)