-^Axel^-
I'm So Flattered!!!
C'è una cosa che mi fa andare in bestia...quando FFX-2 uscì,già dalla copertina e dalla pubblicità si capiva benissimo che non sarebbe stato il solito gioco di ruolo,che non sarebbe stato un vero e proprio Final Fantasy...nonostante si capisse già io lo comprai lo stesso,sia perchè mi piaceva parecchio l'ottima idea delle Looksfere(finalmente un V in bella grafica! - pensai)sia e soprattutto perchè volevo rivedere Tidus e speravo in un fianle con lui(cosa che è accaduta..).....ora io vi chiedo..se già si sapeva che il gioco sarebbe stato diverso dagli altri,perchè diavolo tutti lo hanno comprato,ci hanno giocato e lo hanno strafinito??...siamo tutti ciechi?oppure è scoppiata la mania di comprare i giochi e rimanerne schifati solo per divertirsi a scrivere su qualche forum "ah come mi manca la squaresoft....ah che shifo la square enix!!"??....sono un genio e l'ho capito solo io già priam di comprarlo che FFX-2 sarebbe stato tutt'altro che un final fantasy ma solo un gdr passatempo??....