Varie Tutti pazzi per il Triple Triad!

fedeceltica

The moonshiner
Sì, winzip ce l'ho. Non mi parte proprio il programma Triple triad gold. Mi dice:
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. BASS.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema". Ma io non l'ho installato. Non capisco :confused:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
fedeceltica ha detto:
Sì, winzip ce l'ho. Non mi parte proprio il programma Triple triad gold. Mi dice:
"Impossibile avviare l'applicazione specificata. BASS.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema". Ma io non l'ho installato. Non capisco :confused:
evidentemente non hai estratto anche il file bass.dll che si trova nel file zip

per la cronaca: io il file bass.dll ce l'ho. controlla che ce l'hai nella stessa cartella del file Triple Triad Gold.exe
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
boh io non ci ho mai giocato molto e tantomeno online, comunque il gioco è scaricabile gratuitamente essendo un freeware, cercate su gugol triple triad gold (il sito dei creatori, ho controllato ma è down)
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Bahamut Zero ha detto:
boh io non ci ho mai giocato molto e tantomeno online, comunque il gioco è scaricabile gratuitamente essendo un freeware, cercate su gugol triple triad gold (il sito dei creatori, ho controllato ma è down)

è down? ma se l'ho scaricato proprio ieri! :confused: :confused:

cmq io vi ho messo il link, fate molto prima ed è anche aggiornato, il mio!

invito qualcuno che sa come si fa a spiegarmelo, poi io lo spiegherò a tutti (o se vuole può postare una specie di tutorial che tutti possono leggere)
 

diablos89

MATRIX23
VincentValentine ha detto:
è down? ma se l'ho scaricato proprio ieri! :confused: :confused:

cmq io vi ho messo il link, fate molto prima ed è anche aggiornato, il mio!

invito qualcuno che sa come si fa a spiegarmelo, poi io lo spiegherò a tutti (o se vuole può postare una specie di tutorial che tutti possono leggere)
cioè come si gioca a triple stai chiedendo?...
io una regola che non mi sembrava di aver mai visto è SAME (stesso..)...che non capisco cosa faccia.....
poi x COMBO e PLUS...devo ripassarmeli....
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
mannaggia. ho fatto un importante scoperta. sul sito dei creatori c'è scritto che le partite online non sono ancora disponibili per questa versione... :( :( :(

EDIT---> mi sa che si riferiva solo ai server TTG, ma se noi creiamo un host FORSE possiamo giocare... farò le prove e comunicherò l'esito...:D
 

Lionhart7

Nuovo utente
ho problemi con rapidshare...qualcuno lo manda con qualcos'altro??
(ancora meglio se qulache anima pia me lo assa x MSN)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
anke io ce l'avevo già!Però non so kome si gioka online!
Se non lo sapevate vi sono anke altre carte oltre a quelle della versione di FF8(utimecia,Griever).O almeno nel triple triad gold ke ho io!
 

Sephirothlv99

Active Member
cagau ha detto:
anke io ce l'avevo già!Però non so kome si gioka online!
Se non lo sapevate vi sono anke altre carte oltre a quelle della versione di FF8(utimecia,Griever).O almeno nel triple triad gold ke ho io!


avevo ankio quello c'erano 3 pagine di carte in +
 
Top