Sephirously35
The Slayer of God
Cyren_Ryu ha detto:L'emulazione è la via.
Giustissimo!
Cyren_Ryu ha detto:L'emulazione è la via.
Kuchi ha detto:Ho cominciato a giocare seriamente a Final Fatasy quando uscì il IX , l'ho finito non meno di 5 volte. Poi il X ma non sono andata avanti , perchè un mio carissimo amico , mi ha detto la fine e ho perso la motivazione. Il X-2 non mi aveva attirato dall'inizio , il XII mi sembra carino ma mi sono bloccata e non riesco ad andare avanti. L'VIII lo avevo iniziato , ma odiando la protagonista ( chiedo scusa ai fans di Rinoa ) al terzo Cd , quando la dovevo salvare dallo spazio , l'ho lasciata andare. Kingdom Hearts lo finito e rifinito un'infinità di volte e non mi stanco mai. E il VII è il mio sogno proibito. Non conosco l'inglese e quindi............ però , ho sentito la storia duante le lunghe discussioni in fumetteria , ho letto , ho visto il film e mi sono davvero appassionata a questo capitolo e ai suoi pesonaggi ( Tranne Tifa ). Poi , ho letto di Crisis Core e quando ci ho giocato , mi dovete credere stavo piangendo dall'emozione, e soprattutto , mi sono innamorata di Zack. Lo trovo un personaggio splendido.
Questa introduzione è per farvi capire il mio rapporto con final fantasy e la mia ammirazione per questo personaggio. Se anche voi la pensate come me avrei pensato di utilizzare questa discussione per raccogliere informazioni , immagini , video , ma anche solo commenti su Zack o la saga VII... cosa ne pensate? :ffx04:
Rispondete numerosi.
Quoto la prima frase... ma la seconda m'ha fatto innamorare di te XD.Crazyhorse1993 ha detto:Zack è un grande pg, e basta solo uno spezzone in ff7 per farlo capire... mi disp non poter avere crisis core, nonostante made in nomura xD
thuthuy62 ha detto:Tutti sogni di Zack sono saliti con lui ... al cielo ...
Sephirously35 ha detto:No, i suoi sogni sono passati a Cloud: é lui il suo lascito vivente!
Ma lol io non ho detto nulla XDseeq 95 ha detto:iginla,mi stupisco di te!non capite che state tutti S-P-O-I-L-E-R-A-N-D-O!!!capivo se c'era scritto nel titolo del thread ma così uno può benissimo entrare tranquillamente e trovare la sorpresina!!!
che dovessi avere il gioco originale mi pareva del tutto ovvio, ma non importa, bravo anche tuIginla ha detto:Non solo Cid89, devi avere anche il gioco originale, altrimenti è illegale lo stesso... comunque bravo, hai fatto bene a dirlo
Anche tu seeq hai ragione... non c'ho pensato.