FF I Tutto ha un inizio

rex

Nuovo utente
Hai perfettamente ragione Jeegsephirot,questo gioco a me é piaciuto moltissimo,tant'é vero che è il mio gioco preferito,quindi consiglio veramente a tutti di giocarci,anche perché è di gran lunga più difficile dei Final Fantasy che conosciamo oggi.
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
Hai perfettamente ragione Jeegsephirot,questo gioco a me é piaciuto moltissimo,tant'é vero che è il mio gioco preferito,quindi consiglio veramente a tutti di giocarci,anche perché è di gran lunga più difficile dei Final Fantasy che conosciamo oggi.



Vista la data della discussione e visto il fatto che comunque si continua a commentare lo stesso, esprimo anch'io il mio parere...

Sono daccordissimo con rex e con tutte le persone che difendono Final Fantasy I... Non per essere scontato o palese ma come si può criticare un gioco che ha segnato la storia dei futuri Final Fantasy?
Come si può, quindi, criticare ciò che ha fatto nascere stupendi capitoli di giochi di ruolo???
Non si può secondo me...

Final Fantasy I l'ho finito...
Appena ho iniziato il primo capitolo ho avuto la sensazione di giocare subito ad un Final Fantasy...
Incredibile come dal nulla hanno inventato il 90% di tutto quello che consiste Final Fantasy nella sua intelligenza di gioco e struttura...
Secondo me, lasciando stare la grafica, che ovviamente ha la sua età, era e resta sempre un capolavoro...
 
Top