TV per PS3/Xbox 360/Wii

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
[Sperando che non sia un doppio-thread :push:]

Quando si deve cambiare televisore ci si trova davanti un problema: una miriade di scelte ma senza sapere veramente quale sarà giusta per poter giocare con le nostre console.

Ho pensato di creare questo thread per poter dare/ricevere dei consigli sulle TV HD da poter acquistare.

Quindi vi chiedo: voi che TV HD avete? Con che console giocate su questa TV? Che voto gli date (per quanto riguarda la console che avete)? E, soprattutto, avete speso molto?

Io ho appena acquistato un TV Full HD della Samsung, appena 3 giorni fa. Il modello è un UE32C6000RP: LED 32" Full HD, 100Hz.

0ba3ed13b7151908544c2bd2fc25e779.upload


A parte qualche problema durante degli spostamenti veloci (ad esempio in FIFA11, ma non avvengono sempre), devo dire che è un TV veramente molto buono per poter godersi al meglio la PS3. Il mio voto per questo TV è 90/100.
 

manuel89

Member
io gioco con la mia xbox 360 su un televisore a tubo catodico di 32 '' quindi non ne ho di questi problemi.mi trovo bene anche se non è il massimo.
 

Nex

Nuovo utente
hai fatto un buon acquisto senza spendere tanto, non hai fatto male.. anche io come sopra ho ancora una tv "antica" xD
il dilemma è sempre il tanto di soldi a disposizione.. con qualcosina in più ti sarebbe uscito un bel sony bravia, o un LG più potente..anche i samsung non sono male..
con tanti soldi un aquos di sharp, o ancora più soldi una tv 400hz della LG.. e magari 3D!
mancano i soldi ahahahahaha! anche io a breve mi accontenterò di una modesta tv led..
 
hai fatto un buon acquisto senza spendere tanto, non hai fatto male.. anche io come sopra ho ancora una tv "antica" xD
il dilemma è sempre il tanto di soldi a disposizione.. con qualcosina in più ti sarebbe uscito un bel sony bravia, o un LG più potente..anche i samsung non sono male..
con tanti soldi un aquos di sharp, o ancora più soldi una tv 400hz della LG.. e magari 3D!
mancano i soldi ahahahahaha! anche io a breve mi accontenterò di una modesta tv led..

Ma per carità, lascia perdere gli LG, sono i televisori di marca più scarsi che tu possa provare. Pensa a Philips e Panasonic piuttosto, ma non a LG.
 

pissio

Osservatore di eclissi
a parità di prezzo solitamente gli LCD Samsung hanno qualcosa in più
per farti un esempio, quando a fine novembre l'ho comprato io (Samsung 32" Full HD serie 5) a parità di prezzo trovavo schermi di altre marche (LG, Sony e Panasonic in primis) con un contrasto minore (80.000:1 il Samsung, il migliore degli altri mi sembrava il Sony Bravia che arrivasse a 50.000:1) e prese HDMI in meno (4 contro 2, non che le utilizzi tutte comunque)
Questo parlando di monitor LCD, non so se la stessa cosa valga anche per gli LCD LED
 

vince x90

Member
io ho la xbox 360 ci gioco sul monitor del pc a 19 pollici mi alterno con il pc . oppure con la ps3 gioco su una tv da 32 pollici hd redy della samsung . tra poco anche io devo prendere una tv nuova cosi ci atacco sia la ps3 che la xbxo 360 la prendo full hd mi piacerebbe da 40 pollici con 100 o piu Hz
 

Nike__94

Member
[Sperando che non sia un doppio-thread :push:]

Quando si deve cambiare televisore ci si trova davanti un problema: una miriade di scelte ma senza sapere veramente quale sarà giusta per poter giocare con le nostre console.

Ho pensato di creare questo thread per poter dare/ricevere dei consigli sulle TV HD da poter acquistare.

Quindi vi chiedo: voi che TV HD avete? Con che console giocate su questa TV? Che voto gli date (per quanto riguarda la console che avete)? E, soprattutto, avete speso molto?

Io ho appena acquistato un TV Full HD della Samsung, appena 3 giorni fa. Il modello è un UE32C6000RP: LED 32" Full HD, 100Hz.

0ba3ed13b7151908544c2bd2fc25e779.upload


A parte qualche problema durante degli spostamenti veloci (ad esempio in FIFA11, ma non avvengono sempre), devo dire che è un TV veramente molto buono per poter godersi al meglio la PS3. Il mio voto per questo TV è 90/100.

Secondo me hai fatto un buon acquisto.... Io ho un LG 19 pollici ma va bene!!
 

Al-Anven

padawan
[Sperando che non sia un doppio-thread :push:]

Quando si deve cambiare televisore ci si trova davanti un problema: una miriade di scelte ma senza sapere veramente quale sarà giusta per poter giocare con le nostre console.

Ho pensato di creare questo thread per poter dare/ricevere dei consigli sulle TV HD da poter acquistare.

Quindi vi chiedo: voi che TV HD avete? Con che console giocate su questa TV? Che voto gli date (per quanto riguarda la console che avete)? E, soprattutto, avete speso molto?

Io ho appena acquistato un TV Full HD della Samsung, appena 3 giorni fa. Il modello è un UE32C6000RP: LED 32" Full HD, 100Hz.

0ba3ed13b7151908544c2bd2fc25e779.upload


A parte qualche problema durante degli spostamenti veloci (ad esempio in FIFA11, ma non avvengono sempre), devo dire che è un TV veramente molto buono per poter godersi al meglio la PS3. Il mio voto per questo TV è 90/100.

bella li...ho anche io questa TV e la utilizzo con la xbox 360....insomma è veramente ottima soprattutto se usata con la console in alta definizione...
 

kaos31

Active Member
Io penso che per giocare la misura perfetta sono i 32". Consideriamo che mediamente si sta dal metro e mezzo ai 2-3 metri di distanza dal pannello, quindi penso che 32" sia la grandezza ideale, ed inoltre un connubio perfetto tra i 720 e i 1080 (per chi lo ha fullhd). Io ho un Samsung HDReady 32", di qualche generazione fa e con le tre console mi trovo da dio: per xbox e ps3 il parco titoli e' composto per lo piu' da giochi nativi a 720p e per quanto riguarda il nintendo Wii c'e' il component che aggiusta quasi a dovere la situazione (sopra i 32" il wii inizia a dare di matto, per intenderci).
Quindi si, penso che tu abbia comprato un ottimo televisore, poi e' vero che ora la Samsung poco ci manca che inizia a fare lavatrici e aspira polveri, ma coi pannelli lcd ci sa fare.

edit.
Eccolo il mio:
5649140.jpg


Samsung LE32S81
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
al momento sto usando un Samsung SyncMaster P2470HD 24" (questo)e mi trovo benissimo

6623593.89aa9997.560.jpg


SAMSUNG-Monitor-TFT-24-pollici-wide-SyncMaster-P2470HD-5-ms-_2.jpg



[yt]0KvHV_rx61g[/yt]
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Che sia una Tv da 19 pollici o da 50 il gioco funziona comunque non so dove si trova il problema comunque ecco il mio

LG%20Flatron%20W2261V%20550.jpg


24 pollici attaccato al pc e alla console e se serve anche la TV :asd::asd:
 

kaos31

Active Member
Che se hai un 50" e stai a 2 metri diventa tutto inutile. Se invece hai un salone e stai dai 4 ai 5 metri allora si. Ma per la distanza media che ho ipotizzato nel mio post precedente la grandezza massima consigliata sono i 32", e come minima a piacere, ad esempio quello di Jed e' ottimo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top