FF VI Uccidetemi di segreti

atma

L'antico demone
potrebbe esere l'ultimo aiuto che chiedo su FFVI quindi sarò chiaro.ho bisogno che mi diciate tutti i segreti che vi vengono in mente del WoR nn importa se saranno banali perche prima di sconfiggere kefka vogli scoprire piu cose possibili.nn vi chiedo descrizioni dettagliate di tutto se una cosa mi interessa vi chiedero di piu io(versione per playstation, senno mi confondo con i nomi)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
se ti interessa un segreto piuttosto carino(parlo del gba e nn della versione playstation, ma credo nn cambi nulla) è quello di ragnarok(arma) e ultima(magia)!
molti pensano k,quando bisogna scegliere tra magilite o arma,sia meglio l'arma xk la puoi usare al colosseo x prendere il brando lux, mentre ultima l' apprendi dallo scudo maledetto!
io consiglio invece di prendere la magilite x imparare senza troppi problemi ultima(con problemi intedo gli status negativi dello scudo) xk nel boss finale,k si divide in quattro parti alle parti prima di kefka puoi rubare un' ultima e la tanto agognata ragnarok! in pratica ne puoi ottenere quante ne vuoi e quindi altrettanti brandi lux! forse è un po' pizzoso ma è utile poi x la battaglia con i boss omega weapon e drago kaiser, poichè di potenzi parecchio!!!
 

teo9

Alpha and Omega
images
 

teo9

Alpha and Omega
Lol, è di un anno fa questo thread, avrà chiesto da qualche altra parte o avrà guardato da soluzione :O
 

teo9

Alpha and Omega
Se a qualcuno servisse si sarebbe potuto riuppare riuppare anche senza ciò, imho

/fine OT
 

Salvador Limones

Nuovo utente
Il segreto più utile secondo me è questo. Verso un certo punto del gioco ci si ritroverà a vagare per zone boscose. Bene, c'è un bosco (consiglio di guardare Gamefaqs) dove ci sono dinosauri abbastanza forti. Lì si possono allenare i personaggi sino allo sfinimento, sia nelle magie che in tutto il resto. Buon gioco.
 
Top