FF XII uccidi Zodiark a colpi di REGOLO!

Epyon

Did I ever exist?
foschiani01 ha detto:
il fiocco dà l'immunità a tutti gli status alterati negativi a parte K.O., ignoto, pietrosi, esca e agonia. che senso avrebbe essere immuni al K.o.??? si diventerebbe del tutto immortali!

Agonia? Pietrosi? Sei sicuro? Il primo non penso che sia uno status alterato ^^" e sul secondo credo che ti sbagli visto che con fiocco equipaggiato non me l'hanno mai inflitto, perchè ricordo che hanno tentato di farmelo svariate volte con gli attacchi speciali come Medusa LVX.
Ignoto? Sarebbe?

Tornando IT: Zodiark è tosto, ma trovo che sia molto più difficile combattere contro Ultima, con tutti quegli Handicap a rotazione (e non nominiamo Santacja) ti mette molto più sotto pressione.

shreder

Jaggler
in effetti è peggio ultima di zordiak, anche perche zordiak va in agonia velocemente

comunque sono tutti e due abbastanza facili

Epyon ha detto:
Agonia? Pietrosi? Sei sicuro? Il primo non penso che sia uno status alterato ^^" e sul secondo credo che ti sbagli visto che con fiocco equipaggiato non me l'hanno mai inflitto, perchè ricordo che hanno tentato di farmelo svariate volte con gli attacchi speciali come Medusa LVX.
Ignoto? Sarebbe?
io veramente ho solo riportato quello che dice la guida.
ignoto è quando il muro diabolico ti fa scomparire un pg o quando usi obliter

Epyon

Did I ever exist?
foschiani01 ha detto:
io veramente ho solo riportato quello che dice la guida.
ignoto è quando il muro diabolico ti fa scomparire un pg o quando usi obliter

[OT] Bè allora per me la guida sbaglia. Ignoto l'avevo intuito e confermo che con Fiocco non so può evitare, ma Pietrosi è uno degli status più comuni ed è un classico che Fiocco lo blocchi... Agonia poi è semplicemente quando si è in condizioni critiche ossia HP bassi, mica è uno status alterato lol.

+Balthier+

Senior Kyactus
lo status ko è uno stato inflitto da mancanza di hp nn da una magia per questo zodiark se ne fa un baffo se ce l'hai in equip. e trovo che ultima sia mostruosamente più facile di zodiark (forse perché aveva il salvocristallo vicino)

Epyon

Did I ever exist?
+Balthier+ ha detto:
lo status ko è uno stato inflitto da mancanza di hp nn da una magia per questo zodiark se ne fa un baffo se ce l'hai in equip. e trovo che ultima sia mostruosamente più facile di zodiark (forse perché aveva il salvocristallo vicino)

Non credo proprio. Non so il quantitativo esatto dei loro Hp, ma come sfida non c'è proprio storia. Voglio vedere se Ultima aveva 1.500.000 di Hp come la si sconfiggeva visto il turn over continuo degli handicap al party. Invece uno Zodiark con 1.500.000 rimane pur sempre semplice, visto che fino a quando non è in agonia, a parte Darkaja e qualche attacco fisico, basta dargli mazzate a go go. Che poi quando entra in agonia, alla fine, basta riempirlo di magie invece degli attacchi :/