FF VII Ufo nella speed square

piiba

MacGamer
Una cosa che non sono mai, mai riuscito a fare, è distruggere l'usfo che ti compare alla fine della corsa nella speed square con l'otto volante al golden saucer. Esiste una tattica particolare? È meglio sparare a intemittenza o continuo?
Giuro, è più facile sconfiggere ruby usando caith sit a livello 1....

Ps.: Volveo anche salutare tutti quanti gli utenti di questo fourum, mi sono appena iscritto!! :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ah beh....appena...si...cmq mi ricordo che non era tanto tosto da uccidere....o almeno x me °_°'''
cmq c'è la sezione apposita x presentarsi^^
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
piiba ha detto:
Una cosa che non sono mai, mai riuscito a fare, è distruggere l'usfo che ti compare alla fine della corsa nella speed square con l'otto volante al golden saucer. Esiste una tattica particolare? È meglio sparare a intemittenza o continuo?
Giuro, è più facile sconfiggere ruby usando caith sit a livello 1....

Ps.: Volveo anche salutare tutti quanti gli utenti di questo fourum, mi sono appena iscritto!! :D


nn c vuole molto basta sparare premendo poco alla volta senza sprecare tt la barra d energia ma mantenendola a 3/4 o metà circa...
poi ho letto ke s potevano prendere le lucine che apparivano alla fine a destra e quando la corsa era ferma sparare tt in basso a destra x ottere altri 200 punti.
 

piiba

MacGamer
interessante.... ci provo e vi fo sapere se ono stato capace... Ma che premi ci sono in palio poi che non ricordo?
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
piiba ha detto:
interessante.... ci provo e vi fo sapere se ono stato capace... Ma che premi ci sono in palio poi che non ricordo?

sn premi abb inutili...l'unica utilizzabile è l'Umbrella d Aeris e forse puoi ricevere anke la Mop di Cid(armi carine ma senza slot) altrimenti ricevi la Masamune Blade ke in coumne cn qll d Sephiroth ha solo il nome, xkè è inutile, il Super Sweeper,altro oggetto utile a far numero e m pare anke l'1/35 Soldier...sl alc1 leggende dicono ke grazie a qst oggetti puoi reclutare Sephiroth cm personaggio del party....ma sl idiozie...
xò la speed square è divertente ed è cmq 1bel minigioco. ;)
 

Cerberus.91

Member
CID_89 ha detto:
sl alc1 leggende dicono ke grazie a qst oggetti puoi reclutare Sephiroth cm personaggio del party....ma sl idiozie...
Io su internet avevo lettò che se finivi questo giokino con il massimo dei punti avresti ricevuto la masamune originale di Sephiroth....ovviamente...tutte ca22ate...peccato :mad:
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cerberus.91 ha detto:
Io su internet avevo lettò che se finivi questo giokino con il massimo dei punti avresti ricevuto la masamune originale di Sephiroth....ovviamente...tutte ca22ate...peccato :mad:


pensa ke 1 leggenda diceva addirit ke s poteva utilizzare il super sweeper cm alleato nel party :eek: :eek: ...nn sanno + cs inventarsi... :>
 

piiba

MacGamer
io sapevo che se davi la super sweeper al vecchietto sduto al tavolo di fort condor ti avrebbe ricompensato un un tiny bronco volante... Ma anche qui mi sa che....
 

Cloud_Darth

Active Member
piiba ha detto:
io sapevo che se davi la super sweeper al vecchietto sduto al tavolo di fort condor ti avrebbe ricompensato un un tiny bronco volante... Ma anche qui mi sa che....
Giocare alla Speed square è solo una perdita di tempo e avere il tiny bronco volante è un'altra baggianata. ^^
 

cloud the best

Nuovo utente
devi tentare di colpirlo fin da quando appare nello schermo... colpi continui e ovviamente senza mai mancarlo... dovresti riuscire... io sinc nn mi sono mai preoccopato di questo problema..
 
Top