FF X ultima x

Extreme-Cloud

Nuovo utente
Facilmente non saprei dirti... :confused: :confused: :confused: Dico, per ucciderla ci ho messo un po' per via di Ultima, ma basta avere un'alta Dif Magica, lanciare subito Shell e avere molti HP.Yuna in squadra risulta fondamentale e dopo aver fatto fuori Testa e Braccia, colpire con Slot Attacchi di Wakka togliendo 99999 HP. Usa la Turbo per circa tre volte, nel frattempo cura e attacca con Tokkata, e dovresti farcela senza problemi! ;)

dark griver

Il GF indomabile....
nn c' è un modo semplice...quello ke ti posso dire è di avere alta difesa sia magica ke fisica. shell e protect saranno validi alleati. prova a combinare cortina luminosa/lunare con anima del baro/controchiave ecc... turbi su training

tidus13

The Guardian
tidus5000 ha detto:
sapete come si può uccidere facilmente ultima x ?
grazie in anticipo :ffx02: :D
Batterlo facilmente mi sembra esagerato ma come dice EXTEME-CLOUD potenzia dif. fisica e magica.Sarebbe utile la turbo di Rikku Extradifesa T(Controchiave+cortina luminosa). :D :D :D

Inuyasha

Demone distruttore
Il modo + facile allora x iniziare usa Ultima e se è abbastanza forte riesci a uccidere braccia e testa, poi usi slot attakki di Wakka che levi 99999 xò, poi fai transfert a Wakka, che se ha Haste e meglio, fino a che ulitima X nn muore......a nel caso ricompaiano le braccia fai di nuovo ultima!!!!Il resto te l'hanno detto gli altri!!! :D :D :D