FF IX Ultimi 3 Boss

Cerberus95

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo ma ho gia una domanda per voi.
Io ho provato e riprovato a uccidere il 1°boss fra i 3, ma non ci riesco volevo sapere da voi a che lv siete andati a uccidere gli ultimi 3 boss. GRAZIE IN ANTICIPO :starwars:

Egrimm86

Member
I 3 boss di cui parli sono in sequenza: Adegheiz, Kuja-Trance e Trivia.....

Io ci ero arrivato con tutti i personaggi al massimo e con le armi finali, quindi on è stato difficile, altrimenti credo che con dei personaggi intorno al 75-80 lvello equipaggiati decentemente si possano sconfiggere abbastanza bene...

Gamesource Staff

Well-Known Member
vedo che sei nuovo quindi benvenuto...allora ascolta bene...io l'ho finito verso dicembre quindi non ricordo perfettamente ma posso darti dei consigli....ero a livello 65 con steiner gidan vivi e daga...gli altri quattro non li ho usati mai a parte quina che era al 55....le armi avevo la excalibur con steiner ..con gidan la ultima weapon....vivi e daga avevo quelle finali (caos di zeus e pinna di balena) ma con loro non conta molto visto che serve la loro potenza magica....ti consiglio di fare apprendere le abilità semprerigene e autopozione a tutti che sono favolose...poii molto molto importante è semprehaste e provvidenza...con un personaggio attiva vigilanza...inoltre se ti avanzano ap metti a steiner e gidan quella hp 20% che glieli aumenta molto...di circa mille...così non avrai molti problemi a battere quei tre...ma il vero problema è ozma...non è nella storia stai tranquillo è al chocoaeroparco...cmq io ho provato a batterlo con tutti al 75 e non ci sono minimamente riuscito....spero di esserti stato utile...fammi sapere si riesci a batterli....

Cerberus95

Nuovo utente
Egrimm86 ha detto:
I 3 boss di cui parli sono in sequenza: Adegheiz, Kuja-Trance e Trivia.....

Io ci ero arrivato con tutti i personaggi al massimo e con le armi finali, quindi on è stato difficile, altrimenti credo che con dei personaggi intorno al 75-80 lvello equipaggiati decentemente si possano sconfiggere abbastanza bene...
Ahh io sono arrivato al 50-55

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus95 ha detto:
Ahh io sono arrivato al 50-55
non so se riesci...devi allenarti un po di piu,...attiva l'abilita level up e vai dove ci sono i moguri nella grotta a cui devi consegnare i semi di kupò...arrampicati alla liana e esci...ci sono i grand dragon che ti danno 8000 a testa di esp....li sali abb velocemente....

Cerberus95

Nuovo utente
UltimaWeaponTidus ha detto:
non so se riesci...devi allenarti un po di piu,...attiva l'abilita level up e vai dove ci sono i moguri nella grotta a cui devi consegnare i semi di kupò...arrampicati alla liana e esci...ci sono i grand dragon che ti danno 8000 a testa di esp....li sali abb velocemente....
GRAZIE mille a ttt :prost:

cloud95

Member
io direi che sarebbe molto meglio steiner che amarant dato cha ha delle mosse veramente molto forte dato che ha tutte le mosse di beatrix tra cui la fortissima tabula rasa cmq se ti piace di + mettilo

Cerberus95

Nuovo utente
cloud95 ha detto:
io direi che sarebbe molto meglio steiner che amarant dato cha ha delle mosse veramente molto forte dato che ha tutte le mosse di beatrix tra cui la fortissima tabula rasa cmq se ti piace di + mettilo
No credo di cambiarlo perche anche io ci avevo pensato ma siccome che un è al lv 45 e l'altro al 30... ma cmq credo che tu abbia ragione quindi probabilmente lo cambiero GRAZIE anche a TE :musij:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cerberus95 ha detto:
Sentimi, UltimaWeaponTidus secondo te va bene il party: GIDAN, VIVI, DAGA e AMARANT?
se sei veramente bravo a usare amarant e gli hai insegnato l'abilità extermio si puoi farcela anche con lui...ti ripeto i tre boss finali non sono sto gran che...sono medi diciamo....si puoi farcela prova poi facci sapere...

cloud95

Member
io cmq quando ero a loro ero con il mio party principale al massimo e con tutte le armi finali avevo anche ammazzato ozma quindi nn mi è stato difficile
cmq il mio party era:
freija;vivi;gidan e steiner

Gamesource Staff

Well-Known Member
cloud95 ha detto:
io cmq quando ero a loro ero con il mio party principale al massimo e con tutte le armi finali avevo anche ammazzato ozma quindi nn mi è stato difficile
cmq il mio party era:
pota se eri al 99 è strafacile....ozma io non sono più riuscito a batterlo....ero al 72 ma non avevo più voglia di allenarmi....

Egrimm86

Member
cloud95 ha detto:
cmq il mio party era:

Il mio stesso party, con quello ho sconfitto tutti!!!!