Ultimi acquisti

Nameless Mage

Dragonmaster
jack99 ha detto:
nell'ultimo mese ho comprato:
ICO (gioco che cercavo da millenni e finalmente si sono decisi a ristamparlo)

lo hanno ristampato solo perchè esce Shadow of The Colosuss, ke è fatto dagli stessi programmatori...
 

Juliet

Nuovo utente
nnin ha detto:
Io ho comprato Grandia 2 per PS2, non un granchè :( spero che il 3° sia migliore perche è nella lista dei miei prossimi acquisti

uscirà il terzo????
cmq secondo me il grandia 2 non è poi così male....grafica a parte (un pò scadente)....
la storia è carina....ha uno sviluppo notevole.....i combattimenti non sono eccesivamente repetitivi....i personaggi hanno carattere e la storia amorosa di Ryudo è molto bella....

l ultimo gioco che ho comprato è tekken 5....ne è valsa la pena....
tempo fa ho comprato i cavalieri dello zodiaco....non è male ma non è tanto longevo....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Juliet ha detto:
uscirà il terzo????
cmq secondo me il grandia 2 non è poi così male....grafica a parte (un pò scadente)....
la storia è carina....ha uno sviluppo notevole.....i combattimenti non sono eccesivamente repetitivi....i personaggi hanno carattere e la storia amorosa di Ryudo è molto bella....
l ultimo gioco che ho comprato è tekken 5....ne è valsa la pena....
tempo fa ho comprato i cavalieri dello zodiaco....non è male ma non è tanto longevo....

se vuoi saperne un po di piu su grandia III ce il thread apposito qua. Per quanto riguarda Grandia II è bene giocarlo fino in fondo perchè per me merita tantissimo, anche se non è all altezza del primo capitolo che è insuperabile.
 

Dark Warrior

Nuovo utente
Il mio ultimo è stato devil may cry 3,il penultimo il 2,esattamente 1 giorno dopo che è uscito ffx-2.Poi gli altri risalgono ai tempi di 2 anni fa! :)
 
ultimo aquisto: Dark chronicle che consiglio a tutti gli amanti dei manga e dei giochi di ruolo ;) ho intenzione di comprare anche doa3
 
Top