Ultimi mangacquisti!

Finalmente finisco la serie con i numeri 21, 22 di 20th Century boys e 1 e 2 di 21st. Mi farei una seratona di lettura full immersion se non andassi a vedere Harry Potter <.<

Presi l'altro ieri:

Fullmetal Alchemist 21
Full Metal Panic 8
Fairy Tale 10

Sono rimasto oltremodo stupito della piega che ha preso Fullmetal panic, soprattutto in questo numero che è avvenuto un fatto che MAI E POI MAI mi sarei aspettato da un manga di questo stampo che ormai ha completamente cambiato strada. Se continua cosi potrebbe rivelarsi la rivelazione di quest'anno

.//hack G.U. - Primo volume :) e sono in attesa del secondo di "The Legend Of Tiwlight" sempre della serie di .//hack

Questo lo so, l'attesa è che arrivi nella fumetteria in cui vado infatti perchè per le ordinazioni c'è sempre da aspettare un'era geologica :noworry:

ah ok. Cmq della serie Hack è uscita la serie XXXX (due numeri) che sintetizza in estremo la trama dei primi 4 giochi. Fa piuttosto schifo, ma sono pur sempre da collezione

Sì l'avevo letto da qualche parte e non mi dispiacerebbe comunque procurarmi anche XXXX :noworry: ho molto apprezzato la serie, sia per l'aspetto narrativo normale, che per il background tecnologico di contorno :)

Acquisti di ieri:
- Soul Eater 02
- Cronache del Mondo emerso (anche se 3,50€ per 40 pagine mi sembrano un pò troppi...)

Acquisti di ieri:
- Soul Eater 02
- Cronache del Mondo emerso (anche se 3,50€ per 40 pagine mi sembrano un pò troppi...)
aaaaaaaaaaa
cronache del mondo emerso a fumetti ;_; ma com'è? Io appena l'ho visto sono scappato via dalla fumetteria.

ps: 40 pagg ma tutte a colori no?

aaaaaaaaaaa
cronache del mondo emerso a fumetti ;_; ma com'è? Io appena l'ho visto sono scappato via dalla fumetteria.

ps: 40 pagg ma tutte a colori no?

SISI tutto a colori, una ventina di fumetto e le altre sono un'introduzione della Troisi e un racconto inedito

Indietro