Ultimi mangacquisti!

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Acquistati Eyeshield 26( bello come sempre), dal N°13 al N° 18 di Akumetsu, il N° 16 di Fairy tail e il numero 3 di Keiji.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Presi happy e vinland saga 3....15€...vergognoso

Happy *_*
Io esco tra poco per andare ad acquistarlo insieme a Monster...spesa totale 20 € (e poster in omaggio). In effetti è una bella somma per soli due manga, è indiscusso il valore delle opere di Urasawa, ma il prezzo è troppo esagerato!
Lo stesso vale per la Storia dei 3 Adolf (che ho finalmente completato): l'opera in sè è un capolavoro ma l'edizione Hazard non è esente da difetti (in primis di traduzione), fortyuna che si tratta solo di cinque volumi : /
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Ieri giorno di shopping, e confermo il mio odio per le case produttrici che fanno lo strozzinaggio sul prezzo dei fumetti.
Esempio lampante Detroit Metal City6 venduto a 7.95, il precedente numero al costo di 4.95. Un pò eccesivo come rialzo del prezzo...
Ho preso anche :
Bleach 42 , Solul eater 9 , Eyeshield21 27 , Dogs 5 , Masurao 3 , Code Breaker 5 , Black Lagoon 9 , Infernoe paradiso(collection) 20 , Keiji 4 , Tribal 12 3 , Demon King 25 , Fairy tail 17.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
di Brave Story ho il primo numero (lo vinsi a una sorta di lotteria lo scorso anno tornando a casa da Lucca sul pullman organizzato dalla fumetteria) ma non mi ispirava per niente
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
Brave story ha una storia particolare, diciamo che il modo in cui si stà sviluppando è secondo me un tentativo di allungare il brodo... un pò come con Naruto insomma. Pultroppo i personaggi di questo fumetto mancano quasi totalmente di carisma e anche l'ambientazione dove si svolge la storia alla lunga "stanca".
Da 1 a 10 gli dò un 5.
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Ben 26 euro spesi ieri in fumetteria:
Monster e Happy! (ovvero il fantomatico Urasawa pack, ma il poster non c'era mica °_°)
Nodame Cantabile 2 (ho deciso di continuarlo, speriamo non mi deluda :D )
ed Evangelion 23
ebben si, è dal 2000 che seguo il manga di Evangelion, un volumino di poche pagine che esce una volta all'anno ormai. Il brutto è che non mi ricordo dove ho messo gli altri 22 numeri :sad:

Piuttosto ieri ho letto Happy!, è proprio una commedia sportiva carina, del resto non bisogna dimenticare che Urasawa è anche il papà di Yawara ; )
Ma non ho letto altri commenti a proposito!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
per me invece 22.80€ di spesa

Angel Voice #7
Black Lagoon #9
Bleach #42
Eyeshield 21 #27
Saiyuki Gaiden #3
Vinland Saga #5

e soprattutto

All Rounder Meguru #1 \o/
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Code Geass #5.
Diciamolo pure,Code Geass non è Code Geass senza i Knightmare Frame.Lo si nota specialmente nel finale della prima parte.Credo inoltre acquisterò un altro numero di Hellsing entro la fine del mese.