Presi Eyeshield 21 32 e Battle Royale 12. Eyeshield rimane sempre avvincente, e questo numero di Battle Royale m'è piaciuto più degli altri. Altre due serie che si avvicinano alla conclusione!
Idem,ma giusto perchè mi manca solo un numero alla fine di tutta la collezione.Per il resto mi era venuta una gran voglia di acquistare il numero di questo mese di Lost Canvas dopo aver visto la cover figa,ma ho pensato che aspettare magari una ristampa sarebbe stata una mossa più saggia.Per il resto,solita carrellata di fumetti DC che non c'entrano nulla con il thread : PCode Geass Lelouch of the rebellion 7
oggi spesona:
Saint Seiya Lost canvas 36
Code Geass Lelouch of the rebellion 7
Code breaker 7
Romeo X Juliet 1 & 2
Olympus no Pollon 1 & 2
e mi hanno pure regalato il primo volume di Kobato delle CLAMP!
Preso il mio PRIMO manga (dopo anni finalmente) consigliatomi da Chaos Demix, Bakuman Vol.1 e me lo sono già sparato tutto.
Avevi ragione, veramente bello!
Sono riuscito a prendere l'ultimo numero uscito di naruto....Mi ha lasciato un pò perplesso....
E' il classico manga che il sottoscritto non riesce più a leggere e che presto metterà in vendita per fare spazio in libreria a serie meritevoliè già uscito il 51? o parli del 50? Cmq le perplessità le ho avute già da circa 10-15 numeri :asd: ora non provo che delusione tendente al disgusto