Ultimi mangacquisti!

Ieri ho visto in edicola il manga di Devil May Cry,mi puzza però di caxxata,di conseguenza non sono certo se acquistarlo o meno.

Da quello che so sono due volumi (perchè il terzo è stato bloccato ed era la prospettiva di Lady) che vedono la prospettiva dalla parte di Dante e dalla parte di Vergil ma dubito che siano riusciti a farci stare tutto dmc3 in un volume D:

Da quello che so sono due volumi (perchè il terzo è stato bloccato ed era la prospettiva di Lady) che vedono la prospettiva dalla parte di Dante e dalla parte di Vergil ma dubito che siano riusciti a farci stare tutto dmc3 in un volume D:

Che *****.Tutto ciò che è derivato poi da DMC3 a parte la special edition è stata *****.L'anime ora il manga.

sto pensando di raccattare l'intera serie di d-gray man, l'ho sempre letto a scrocco... anzi magari qualcuno sa indicarmi dove potrei reperirla spendendo poco?

sto pensando di raccattare l'intera serie di d-gray man, l'ho sempre letto a scrocco... anzi magari qualcuno sa indicarmi dove potrei reperirla spendendo poco?

Se non becchi qualcosa nelle fumetterie, magari l'unica è partecipare a qualche fiera del fumetto, magari con un pò di fortuna la trovi a prezzi competitivi.

Ho comprato un manwa io, Defense Devil, fino al 30 novembre c'era scritto che costava €1,00, quindi...ma non so ancora com'è, i disegni però ispiravano (vabbè, la copertina ricorda death note!)

troppa roba in arretrato

Air Gear #27
All Rounder Meguru #2
Angel Voice #8
Bleach #43
Elemental Gerad #17
Gantz #27
Naruto #49
Saiyuki Gaiden #4
xxxHolic #17

Indietro