Ultimi mangacquisti!

Eyeshield 21 37 (ultimo numero)
Breath of Fire IV 2
Tales of Symphonia 2-3
Vinland Saga 4
Jojo Battle Tendency 3
Happy 6
Full Metal Panic Comic Mission 3
Haruhi Suzumiya 9
Bleach 35-37
Ushio e Tora 29-30
Immortale 11
Naruto 53

non so come sia la versione italiana, in Giappone quella originale era di 23 volumi e la successiva riedizione di 15
ma non dicevi che non era granchè come manga dal punto di vista sportivo? :O

non so come sia la versione italiana, in Giappone quella originale era di 23 volumi e la successiva riedizione di 15
ma non dicevi che non era granchè come manga dal punto di vista sportivo? :O
Sì, diciamo pure che lo sto comprando un po' per inerzia e mi darebbe fastidio avere una serie a metà XD

Beh dai magari dal punto di vista sportivo è esagerato e poco credibile, però come commedia è carina! Le gag comiche per quanto a volte si ripetano sono simpatiche e i personaggi sono gradevoli e ben delineati.
Vabbè tutto questo per dire che ho preso Happy 6 anche io :sbonk:

Doppioposto perché si e perché ho preso giusto stasera il secondo volume di Billy Bat *_* e Nodame Cantabile 12 *_*

Preso One Piece 60 (grazie a Luis, non ci avrei fatto caso altrimenti ;))
Prego :asd:
Tra l'altro è uscito prima del tempo, infatti la checklist starcomics lo dava in uscita per il 2 agosto..ma si sa che con le chiusure dei magazzini per le ferie estive inviano prima la merce :sisi:

Oggi insieme ad un amico ho fatto un megaordine allo Star Shop, se va tutto bene è la svolta definitiva. 10% di sconto sui manga e spedizione in 24 ore a € 5,50 *_*
Senza contare che questo mio amico compra valanghe di roba, quindi si fa presto ad assorbire la tariffa con lo sconto.

EDIT: La roba è arrivata *_*
In un colpo solo ho preso:
Le bizzarre avventure di JoJo 19: Diamond is Unbreakable 2
Nodame Cantabile 11 e 12
Homunculus 6
Hunter X Hunter 23

Gioia e tripudio *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro