darkanima91
Nuovo utente
concordoMarshall ha detto:ank'io l'ho battuto senza apoteosi perkè nn sapevo cosa erano ma una volta eliminati i tre ke ti compaiono alle spalle con il giudice nn deve essere troppo difficile...^^
concordoMarshall ha detto:ank'io l'ho battuto senza apoteosi perkè nn sapevo cosa erano ma una volta eliminati i tre ke ti compaiono alle spalle con il giudice nn deve essere troppo difficile...^^
Oh,no.golftony ha detto:anche io non riesco a passare il giudice finale
se mi metto contro le guardie non riesco a batterne più di due
io ho scoperto adesso questo sito
e non ho ho nessuna combo o come si chiamano
ho van a livello 9balthier a livello 7 fran 9 bach 9 asche 10
e non posso fare altra esperienza perchè in pratica suona l'allarme e quindi tutte le guardie ti attaccano di brutto
golftony ha detto:no porco cane.. ripetere il gioco da capo no..
sono già a 8 ore i gioco
e come faccio a salire cosi tanto di livello...?
io ho seguito quello che il gioco mi diceva di fare..
che palle possibile che non hanno pensato a st cose gli autori del gioco?
assurdo..
quindi non lo passerò mai il livello giusto?
non ci sono trucchi per saltare questo tipo e poi vedrò più avanti che fare?
Purtroppo,come dire,sei bloccato li.golftony ha detto:no porco cane.. ripetere il gioco da capo no..
sono già a 8 ore i gioco
e come faccio a salire cosi tanto di livello...?
io ho seguito quello che il gioco mi diceva di fare..
che palle possibile che non hanno pensato a st cose gli autori del gioco?
assurdo..
quindi non lo passerò mai il livello giusto?
non ci sono trucchi per saltare questo tipo e poi vedrò più avanti che fare?
Bierah ha detto:Potresti stare dove resetti l'allarme della nave così arrivano soldati, li uccidi, fermi l'allarme, ti curi un po' e così sali un po' di lv... cmq per uccidere le tre guardie al boss usavo subito una scheggia obliter per risparmiare tempo...
golftony ha detto:ho portato tutti a livello 12 e fatto prendere apoteosi a tre persone..
una spirale rossa un saccheggio e un'altra
solo che non fanno assolutamente niente a momenti levo di più utilizzando solo idro...
ho letto il post sulle apoteosi ma ho capito ben poco di come farli funzionare insieme
io parto con la spirale di van finito quella faccio andare saccheggio e poi l'ultima solo che i mi azzerano gli MP e alla fine tolgono niente
Bierah ha detto:Ma fai le fusioni di apoteosi?....
Quando fai un'apoteosi, dopo schiacci R2 e schiacci o quadrato o triangolo o cerchio?...
golftony ha detto:capito come devo fare .. grazie mille.. adesso sono riuscito a passare.. e che cavolo.. una cosa più semplice potevano farla però