FF XII Ultimo giudice al leviatano prima dell'aeronave

golftony

Nuovo utente
anche io non riesco a passare il giudice finale
se mi metto contro le guardie non riesco a batterne più di due
io ho scoperto adesso questo sito
e non ho ho nessuna combo o come si chiamano
ho van a livello 9balthier a livello 7 fran 9 bach 9 asche 10
e non posso fare altra esperienza perchè in pratica suona l'allarme e quindi tutte le guardie ti attaccano di brutto
 

SalvoXXX

FFOnline User
golftony ha detto:
anche io non riesco a passare il giudice finale
se mi metto contro le guardie non riesco a batterne più di due
io ho scoperto adesso questo sito
e non ho ho nessuna combo o come si chiamano
ho van a livello 9balthier a livello 7 fran 9 bach 9 asche 10
e non posso fare altra esperienza perchè in pratica suona l'allarme e quindi tutte le guardie ti attaccano di brutto
Oh,no.
Il tuo livello è basso.Per quel punto io ero al livello 15-16. :/
Il mio unico consiglio è quello di riuscire ad expare il più possibile con quelle guardie,altrimenti nada.
Io feci il tuo stesso errore quando lo feci per la prima volta e alla fine mi ripetei il gioco dall'inizio. ^^
Comunque benvenuto. :)
 

golftony

Nuovo utente
no porco cane.. ripetere il gioco da capo no..
sono già a 8 ore i gioco
e come faccio a salire cosi tanto di livello...?
io ho seguito quello che il gioco mi diceva di fare..
che palle possibile che non hanno pensato a st cose gli autori del gioco?
assurdo..
quindi non lo passerò mai il livello giusto?
non ci sono trucchi per saltare questo tipo e poi vedrò più avanti che fare?
 

Bierah

Member
golftony ha detto:
no porco cane.. ripetere il gioco da capo no..
sono già a 8 ore i gioco
e come faccio a salire cosi tanto di livello...?
io ho seguito quello che il gioco mi diceva di fare..
che palle possibile che non hanno pensato a st cose gli autori del gioco?
assurdo..
quindi non lo passerò mai il livello giusto?
non ci sono trucchi per saltare questo tipo e poi vedrò più avanti che fare?

Potresti stare dove resetti l'allarme della nave così arrivano soldati, li uccidi, fermi l'allarme, ti curi un po' e così sali un po' di lv... cmq per uccidere le tre guardie al boss usavo subito una scheggia obliter per risparmiare tempo... :D
 

SalvoXXX

FFOnline User
golftony ha detto:
no porco cane.. ripetere il gioco da capo no..
sono già a 8 ore i gioco
e come faccio a salire cosi tanto di livello...?
io ho seguito quello che il gioco mi diceva di fare..
che palle possibile che non hanno pensato a st cose gli autori del gioco?
assurdo..
quindi non lo passerò mai il livello giusto?
non ci sono trucchi per saltare questo tipo e poi vedrò più avanti che fare?
Purtroppo,come dire,sei bloccato li.
Allenati anche ad arrivare almeno fino al livello 13 come minimo,vicino al salvocristallo,disattivando i gambit,in modo che se dovessero arrivare troppe guardie,tu possa velocemente scappare e andare a salvare l'esperienza ottenuta.
Inoltre lì c'è anche un moguri che vende oggetti interessanti.Accumula e vendi oggetti per guadagnare un bel po di soldi e per poi comprare le armi più forti in vendita.Però poi devi anche attivarne la licenza,quindi attento agli acquisiti. :)
L'unica cosa da dire è che FFXII in certi punti del gioco è davvero ostico;la Leviatano è un esempio(se sei a livello basso).
Good luck. ;)
 

golftony

Nuovo utente
Bierah ha detto:
Potresti stare dove resetti l'allarme della nave così arrivano soldati, li uccidi, fermi l'allarme, ti curi un po' e così sali un po' di lv... cmq per uccidere le tre guardie al boss usavo subito una scheggia obliter per risparmiare tempo... :D


ho provato. ma arrivano in troppi..
non riesco a farli fuori..
porca ...
adesso provo ancora un po e vedo..
cmq come arma van ha la Assassina per adesso
 

amsterdam

Nuovo utente
Secondo me più che provare a salire di livello dovresti usare i punti licenza che hai per prendere qualche apoteosi, poi ti presenti da lui e come è stato già detto lo crepi di combo-mazzate.

P.S. In ogni caso, quello li è il primo di giudice, non l'ultimo...
 

<(dany)>

Wigga
Anche io mi ero bloccato lì....... ma mi sono allenato facendo suonare l' allarme, poi uccidendo le guardie, quindi se fai come ti hanno detto gli altri non dovresti avere problemi. Se i soldati arrivano in troppi cerca di ucciderne uno o due e poi scappa e vai a salvare. Con ipunti licenza che fai cerca di aprendere qualche appoteosi.
 

golftony

Nuovo utente
ho portato tutti a livello 12 e fatto prendere apoteosi a tre persone..
una spirale rossa un saccheggio e un'altra
solo che non fanno assolutamente niente a momenti levo di più utilizzando solo idro...
ho letto il post sulle apoteosi ma ho capito ben poco di come farli funzionare insieme
io parto con la spirale di van finito quella faccio andare saccheggio e poi l'ultima solo che i mi azzerano gli MP e alla fine tolgono niente
 

Bierah

Member
golftony ha detto:
ho portato tutti a livello 12 e fatto prendere apoteosi a tre persone..
una spirale rossa un saccheggio e un'altra
solo che non fanno assolutamente niente a momenti levo di più utilizzando solo idro...
ho letto il post sulle apoteosi ma ho capito ben poco di come farli funzionare insieme
io parto con la spirale di van finito quella faccio andare saccheggio e poi l'ultima solo che i mi azzerano gli MP e alla fine tolgono niente

Ma fai le fusioni di apoteosi?....
Quando fai un'apoteosi, dopo schiacci R2 e schiacci o quadrato o triangolo o cerchio?...
 

golftony

Nuovo utente
Bierah ha detto:
Ma fai le fusioni di apoteosi?....
Quando fai un'apoteosi, dopo schiacci R2 e schiacci o quadrato o triangolo o cerchio?...


capito come devo fare .. grazie mille.. adesso sono riuscito a passare.. e che cavolo.. una cosa più semplice potevano farla però
 

auron N°1

Nuovo utente
golftony ha detto:
capito come devo fare .. grazie mille.. adesso sono riuscito a passare.. e che cavolo.. una cosa più semplice potevano farla però

non è stato molto difficile per me, infatti io usavo le apoteosi del gruppo,cambiavo un membro e facevo un'altra catena,e così fino alla sua morte.
Un giochetto da ragazzi...ci ho impiegato mezz'ora perchè avevo i pg al liv 9,ma l'importante è saper usare bene le apoteosi ;-)
 

golftony

Nuovo utente
Passato passato.. cmq devo capire bene ste apoteosi come usarle.. perchè riesco a farne al massimo tre una per ognuno dei personaggio e poi mi da inferno di fiamme e finisce li .. metti che trovo un mostro con più di 4000 di Hp non lo passerò mai dato che poi gli Mp scendono a zero e poi per farli risalire hai voglia a correre in giro
 
Top