FF X-2 Ultra

ILoveSquall

For Ever and Ever
Grazie, verificherò appena ci arrivo!
Un'altra cosa: se non ricordo male qualcuno di voi aveva inserito in un thread una lista con tutti i mostri per ogni livello, non è che per caso mi dareste il link di quella pagina? Non riesco proprio a trovarla!!! Mi serve perchè anche io sto facendo una lista simile per poter mandare facilmente tutti i mostri in ultraecho, ma vorrei confrontarla con quella per vedere se me ne sono persa qualcuno!!! Non vorrei scoprire quando sono già troppo avanti che mi sono persa qualche mostro a metà strada e rifare il dedalo dal primo livello!!!

DarkWeapon

Guerriero Nero
se hai bisogno di qualche mostro in particolare chiedi pure. se ti serve per forza la lista completa non ricordo se è gia stata postata, però se ci riesco posso postarla io sperando di non fare una fatica inutile

ILoveSquall

For Ever and Ever
Io sono arrivata al livello 35, magari ora li posto così potete aggiungere voi eventuali mostri mancanti:

Livelli 1/3 Thytan, Bikeros, Tetrakeros, Picus, Budino blu, Alyman, Coyote
Livelli 4/6 Borispider, Defender, Ochu, Piros, Geko, Ente rosso, Ente giallo, Sahagin, Tumbu, Purpurea
Livelli 7/9 Behemoth, Saret, Aspidatam, Iaguaro, Dragone focato, Ente bianco, Drago minore, Takouba, Gurdiatesoro
Livelli 10/12 Ente dorato, Biket, Hirpus, Budino giallo, Androix zero, Occhio volante, Hrimthurs
Livelli 13/15 Budino pallido, Agama, Xiphactinus, Shantak, Bracco killer, Vertigo, Fungando, Pitobomber, Vipetapum, Cabrashicov
Livelli 16/19 Artigliere 13, Assaltor 28, Idrozoion, Kukulkan, Mangiachocobo, Fiera bianca, Protochimera
Livello 20 Aranea
Livelli 21/23 Ultramight, Androix 99, Zarwan, Akuila, Lemures, Skink, Budino bianco, Babhit, Anophel, Daeva
Livelli 24/26 Anolis, Detonator, Idrozoion X, Molboro, Anellidus, Esplorautoma, Scoutautoma, Amet, Leucophylla, Drago radioso
27/29 Lady Iaguaro, Titanobaloon, Cacciautoma, Guardiautoma, Roccia maimai, Toom, Parika, Zuu, Ochu assonnato
30/32 Necros, Principe sahagin, Inexpugnabile, Crabro,Cephalotus, Gigas
33/35 Archeosiris, Ente blu, Waran, Taromaiti, Gucumatz, Adamanthart

Continuerò io la lista se nessuno dovesse avere voglia di farlo! Intanto controllate se è giusta questa parte, magari a qualcuno può già servire! A presto!