FF VI ultros

Nameless Mage

Dragonmaster
palmadua ha detto:
io ho battuto ultros cn 1 cosa strana:

ho premuto "attacca" con sabin 1 secondo prima che lo colpisse col tentacolo, dopo cio' sabin ha usato "tiger break"(nn ho idea di cosa sia ) ed ha fatto 3.000 danni a ultros nonostante fosse al lv 10

c' e' 1 spegazione logica x questo???


si, è andato in "limit" e ha usato la sua limit skill, kiamata appunto "Tiger Break"
 

Nameless Mage

Dragonmaster
è una tecnica speciale ke il personaggio usa quando si trovo con pochi hp, oppure in FF VII, IX e X, quando raggiunge un determinato limite di "rabbia", rappresentato da una barra.....
 

Brother

I'm dead
comunque io ultros l'ho battuto senza tattiche speciali.. contro i boss uso sempre le mosse + forti e non ho neanche bisogno delle cure... e se muoio ricomincio daccapo, salgo di un livello e riprovo, mi sono sempre trovato bene così
 

palmadua

Member
ah ho capito, il limit sarebbe la trance in ff9, grazie x la spiegazione, nonstante abbia finito ff 6 + di 6 volte nn mi e' mai ricapitato che sabin rifacesse 1 cosa simile...
 

.:Doom_Gaze:.

Adoratore di FF
Ecco una lista delle "limit" di FFVI:

TERRA=Riot Blade: Provoca gravi danni non-elementali e status
poison a tutti i nemici.
LOCKE=Mirager: Provoca gravi danni non-elementali a un nemico.
EDGAR=Royal Shock: Provoca gravi danni non-elementali a tutti i nemici.
SABIN=Tiger Break: Sabin balza addosso ad un nemico e provoca gravi danni non-elementali.
SHADOW=Shadow fang: provoca gravi danni non-elementali a tutti i nemici.
CYAN=Blackblade: lo schermo diventa buio e Cyan attacca tutti i nemici causando gravi danni non-elementali (questa è stata la prima che ho visto)
CELES=Spin Edge: Celes lancia la sua spada come un boomerang causando a tutti i nemici causando danni non elementali.
MOG=Moogle rush: Mog si scaglia sui nemici riempendoli di cazzotti e provocando gravi danni non-elementali.
SETZER=Red card: Setzer tira fuori un mazzo di carte rosse, ne sceglie una per ogni nemico e gliele tira addosso causando gravi danni non-elementali.
RELM=Star prism: uno dei nemici è circondato da tre stelle e viene immediatamente ucciso.
STRAGO=Sabre Soul: strago uccide un nemico con un forte attacco della sua arma.

Questi sono quelli che ho visto, per GAU, UMARO, e GOGO non credo che abbiano una propria "limit" visto che 2 di loro non usano attacchi propri e l'altro fa come gli pare....
 
Top