FF XII Un aiutino per Fafnir e Divinità

Simonittu

Nuovo utente
Ciao a tutti sono uno nuovo...Volevo chiedere a qualcuno come posso fare per trovare e eliminare il ricercato fafnir...perchè in pratica so dove si trova ma non appare perchè deve esserci una tempesta...ma il fatto è che ci sono andato 1000 volte e non è mai apparso...come posso fare?

l'altro ricercato è Divinità di montblanc che anche quello non si trova vi prego aiutatemi...

GRAZIE MILLE!!! :ffx03:
 

Epyon

Did I ever exist?
Simonittu ha detto:
Ciao a tutti sono uno nuovo...Volevo chiedere a qualcuno come posso fare per trovare e eliminare il ricercato fafnir...perchè in pratica so dove si trova ma non appare perchè deve esserci una tempesta...ma il fatto è che ci sono andato 1000 volte e non è mai apparso...come posso fare?

l'altro ricercato è Divinità di montblanc che anche quello non si trova vi prego aiutatemi...

GRAZIE MILLE!!! :ffx03:

Ciao, benveniubbo \\o

Per Fafnir è semplice, lo trovi facendo la strada più lunga per arrivare nella zona in cui si trova, se prendi il percorso breve la tempesta scompare una schermata prima.

Divinità si trova nei sotterranei del faro di ridorana ma devi completare quella specie di enigma con le sfere.

Se usi il tasto search comunque troverai informazioni più approfondite ;)

Edit: LMAO, thanks a Bash per avermi corretto XP
 

gauss90

Nuovo utente
Per Fafnir deve essere tempesta forte, per farla comparire devi partire da bur omisace, esci a sud, poi prendi l'uscita a ovest e quindi continua a prendere le uscite a sud per mantenere la tempesta di neve. Qui c'era già il thread di fafnir.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12122
Mentre qui trovi aiuto per Divinità.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=12636

Quando apri un nuovo thread usa il tasto search per vedere se ci sono altri thread dello stesso argomento aperti. Si trova nella barra sopra, vicino logout!
 

Simonittu

Nuovo utente
Scusa gauss90...siccome ho avuto ancora qualche problemino con fafnir...potresti dirmi esattamente i nomi delle zone da prendere fino ad arrivare al corso argenteo?
GRAZIE E SCUSA
 

VecchioStorm

Judgement Day
devi andare nel percorso argenteo senza passare per il ruscello gelato,altrimenti niente tempesta e quindi niente fafnir^^
 

alexander90

Commander from Hell
cavolo avevo messo una mappa con la direzione da qualche parte nel forum...boh...comunque si, devi partire dalla foresta stregata e fartela a piedi...e se appena entri nelle gole non ce la neve torni nella foresta e rientri, finchè non esce...
p.s.vaanthebest evita questi post...se vuoi chiedergli come ha fatto i punti (che lo vorrei sapere anchio) mandagli un pm...
 

BlackBasch88

Il Profeta
alexander90 ha detto:
cavolo avevo messo una mappa con la direzione da qualche parte nel forum...boh...comunque si, devi partire dalla foresta stregata e fartela a piedi...e se appena entri nelle gole non ce la neve torni nella foresta e rientri, finchè non esce...
p.s.vaanthebest evita questi post...se vuoi chiedergli come ha fatto i punti (che lo vorrei sapere anchio) mandagli un pm...
Nemmeno c'e' bisogno di chiederglielo tramite pm: e' bravo e basta, il mio caro vecio si ricorda di tutto ;)
 

St0rM777

2pr04u
ragazzi fafnir non me l' aspettavo così scarso... LOL allora i livelli sono 122333.
equip: tutti con fomalhaut, cartuccia cipolla, veste miraggio, corona d' alloro, cintura bolla.
gambit solo due:
alleato a caso->coda di fenice
nemico a caso->attacca

a condire il tutto ogni tanto equipaggiavo qualcuno con la ninho e lanciavo la panacea che dava lentezza e mi pare cecità e crisi. con un ottantina di code ce l' ho fatta liscia liscia tranquilla LOL
 

Simonittu

Nuovo utente
Mamma ragazzi quel fafnir è spaventosamente potentee!vi prego datemi qualche consiglio per ucciderlo...calcolate che con apoteosi,attacchi fisici e oggetti non riesco a togliergli neanche mezza vita...e panacea che viene supportata dal niho palaoa mette solo lentezza e crisi che non mi aiutano affatto...
GRAZIE MILLE
se volete metto qui di seguito i miei attuali livelli:
1-vaan 52
2-fran 47
3-balthier 46
4-bash 47
5-ashe 47
6-penelo 47
 
Simonittu ha detto:
Mamma ragazzi quel fafnir è spaventosamente potentee!vi prego datemi qualche consiglio per ucciderlo...calcolate che con apoteosi,attacchi fisici e oggetti non riesco a togliergli neanche mezza vita...e panacea che viene supportata dal niho palaoa mette solo lentezza e crisi che non mi aiutano affatto...
GRAZIE MILLE
se volete metto qui di seguito i miei attuali livelli:
1-vaan 52
2-fran 47
3-balthier 46
4-bash 47
5-ashe 47
6-penelo 47
beh potresti semplicemente livellare un po' XD comunque i consiglio protect visto che fafnir è potente fisicamente...
 
Top