FF X un aiutino^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Efrey

Member
salve gente vi rikordate di me?é da un pò ke nn ci si sente eh?
cmq passiamo alle cose importanti...proprio l'altro gg ho deciso di iniziare x la 2a volta ffx
mi sn bloccato n un punto...dp ke sin arriva nella via macrorocciosa e batte qlli della milizia mi ritrovo in una spiaggia cn tutto distrutto attorno a me.. il punto é ke devo andare verso sinistra vero? xò nn mi fa passare da nessuna parte! anke se il posto di passare c'é....ho già provato a parlare con tutti : certi dice ke sono morti,altri dice ke sn storditi...ma nn mi fa passare. il punto + atroce é ke nn ci sono salvosfere e se io spengo la play devo ri uccidermi le skaglie di sin quello ke x colpirlo devo prima fargli fuori le braccia e poi colpirlo...xò al livello ke sn ci metto sempre un ora a batterlo e nn é un piacere....sapete aiutarmi?
 

danie

Active Member
Devi andare a vedere se Gatta è morto o è vivo, in base alla scelta fatta in precedenza, così andrai avanti.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Efrey ha detto:
salve gente vi rikordate di me?é da un pò ke nn ci si sente eh?
cmq passiamo alle cose importanti...proprio l'altro gg ho deciso di iniziare x la 2a volta ffx
mi sn bloccato n un punto...dp ke sin arriva nella via macrorocciosa e batte qlli della milizia mi ritrovo in una spiaggia cn tutto distrutto attorno a me.. il punto é ke devo andare verso sinistra vero? xò nn mi fa passare da nessuna parte! anke se il posto di passare c'é....ho già provato a parlare con tutti : certi dice ke sono morti,altri dice ke sn storditi...ma nn mi fa passare. il punto + atroce é ke nn ci sono salvosfere e se io spengo la play devo ri uccidermi le skaglie di sin quello ke x colpirlo devo prima fargli fuori le braccia e poi colpirlo...xò al livello ke sn ci metto sempre un ora a batterlo e nn é un piacere....sapete aiutarmi?
Come già detto,devi andare a vedere se Gatta è vivo o morto.
Si trova nella parte alta della mappa,piu o meno al centro. :)
 

Epyon

Did I ever exist?
La risposta a questa domanda la si trova nella guida del sito, esattamente qui, verso la fine del paragarafo 19. Come detto dagli altri, basta esplorare un pò per trovare Gatta.

Quindi chiudo, ricordandovi che dovete nominare i topic in nome adatto per facilitarne la consultazione, titoli come "aiuto, help, ecc..." non sono graditi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top